A rigor di logica il passistone pesa e quindi sul Kuhtai soffre :-).
Io prendo esempio da Ezio79 nel 2011. 3 minuti piu' di me sul Kuhtai, 1 minutino in piu' sul Brennero... e 16 minuti in meno a Solden.
Quindi non è neppure importante avere la 1 griglia, o no?
I miei ricordi sono un po' sfumati, ultima partecipazione risale al 2006..
Ricordo invece che Moso mi ha sempre respinto..



