D
Deleted member 2182
Guest
..........moreno abbatte il muro delle 8h.....
Ste gufate hanno demolito più di qualche forumendolo, per più anni di fila
Me compreso :lookaround:
Intendevo dire che loro sono la maggioranza e inoltre fisicamente in genere sono più "oni", non "ini" come meNon c'entra essere "tedesconi", anche loro hanno passistoni e scalatori....come molti italiani
sarà un ecatombe doctor moreno clodo ezio virenk gazario utah (e perdonate se dimentico qualcuno) tutti sopra le 9h qualcuno sfonderà addirittura il muro delle 10h......
in compenso io :asd: e marko (così non mi sento solo dati una toccatina) faremo una prestazione monstre
va meglio così??![]()
Luca e' un piacere vedere che i percorsi alla fine sono comuni.A regola io avrei già pagato dazio lo scorso anno... Comunque quest'anno l'ho presa con più filosofia, alla base di tutto c'è il divertimento, cosa che lo scorso anno non ho provato nella maggior parte delle corse disputate.
alla base di tutto c'è il divertimento,

Ho chiamato il garni e mi ha confermato la prenotazione (29 euro per un giorno)
Partirò verso le 10 di sabato cosi in 1 ora e mezza sono su. Pranzo al volo e poi giretto di scarico per provare la bici.
la sera ,dove consigliate di andare a mangiare un pò di carne?

,....scherzo, daiLuca e' un piacere vedere che i percorsi alla fine sono comuni.
Cio' che conta e' la gioia.

Io ho dato più attenzione alla Sportful,forse ho fatto maleCredo che sia per il periodo dell'anno in cui si disputa questa manifestazione, ma si è dura, non che Feltre ed Aprica siano delle paseggiate.
Ma l'attentenzione che si riserva alla Otzy è diversa e forse anche non giustificata, parlo dei lunghi che facciamo( massacri) o delle aspettative che crea...
Mai fatto un lungo prima si una Sportful....
Mah![]()
di certo come tutti sono stato ripagato con una splendida giornata dal clima ideale

(che palle!!!). poi come successo alla Sportful il caldo cocente mi ha completamente disgregato: salendo x Pedescala come ultima salita (cominciata con 3500 dislivello e obbiettivo arrivare su al Verenetta e quindi sfiorare i 5000 finali) ho fuso il reattore
inoltre serve il treno giusto sul Brennero, che il meteo sia giusto, non forare, etc etc etc... troppe cose