Oetztaler Radmarathon 2012

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
sarà un ecatombe doctor moreno clodo ezio virenk gazario utah (e perdonate se dimentico qualcuno) tutti sopra le 9h qualcuno sfonderà addirittura il muro delle 10h......:mrgreen:

in compenso io :asd: e marko (così non mi sento solo dati una toccatina :mrgreen:) faremo una prestazione monstre :mrgreen::mrgreen:

va meglio così??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Vi auguro di ripetere le "gesta" di un altro forumendolo Davide79, che grazie ad una condotta di gara estremamente regolare
al primo tentativo partendo oltre il 2000 ha chiuso in ca 7.50
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
sarà un ecatombe doctor moreno clodo ezio virenk gazario utah (e perdonate se dimentico qualcuno) tutti sopra le 9h qualcuno sfonderà addirittura il muro delle 10h......:mrgreen:

in compenso io :asd: e marko (così non mi sento solo dati una toccatina :mrgreen:) faremo una prestazione monstre :mrgreen::mrgreen:

va meglio così??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A regola io avrei già pagato dazio lo scorso anno... Comunque quest'anno l'ho presa con più filosofia, alla base di tutto c'è il divertimento, cosa che lo scorso anno non ho provato nella maggior parte delle corse disputate.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
è una corsa dove è difficile fare previsioni certo che è difficile che tu vada più piano dell'anno scorso dove sei arrivato con me ..... comunque per me il motto è dare il massimo con leggerezza senza aspettative quello che viene viene e già tanto esserci
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A regola io avrei già pagato dazio lo scorso anno... Comunque quest'anno l'ho presa con più filosofia, alla base di tutto c'è il divertimento, cosa che lo scorso anno non ho provato nella maggior parte delle corse disputate.
Luca e' un piacere vedere che i percorsi alla fine sono comuni.

Cio' che conta e' la gioia.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho chiamato il garni e mi ha confermato la prenotazione (29 euro per un giorno)

Partirò verso le 10 di sabato cosi in 1 ora e mezza sono su. Pranzo al volo e poi giretto di scarico per provare la bici.

la sera ,dove consigliate di andare a mangiare un pò di carne?
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Credo che sia per il periodo dell'anno in cui si disputa questa manifestazione, ma si è dura, non che Feltre ed Aprica siano delle paseggiate.

Ma l'attentenzione che si riserva alla Otzy è diversa e forse anche non giustificata, parlo dei lunghi che facciamo( massacri:mrgreen:) o delle aspettative che crea...
Mai fatto un lungo prima si una Sportful....

Mah;nonzo%
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Credo che sia per il periodo dell'anno in cui si disputa questa manifestazione, ma si è dura, non che Feltre ed Aprica siano delle paseggiate.

Ma l'attentenzione che si riserva alla Otzy è diversa e forse anche non giustificata, parlo dei lunghi che facciamo( massacri:mrgreen:) o delle aspettative che crea...
Mai fatto un lungo prima si una Sportful....

Mah;nonzo%
Io ho dato più attenzione alla Sportful,forse ho fatto male;nonzo% di certo come tutti sono stato ripagato con una splendida giornata dal clima ideale:wacko:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
..........moreno abbatte il muro delle 8h.....

ringrazio x l'incoraggiamento ma spero proprio la tua non sia una gufata:mrgreen:o-o
stò bene, lunedi ho fatto un test di soglia col PT e i risultati sono stati abbastanza incoraggianti in termini assoluti (peccato x i miei 80Kg ma qualche prof vorrebbe i miei Watt :mrgreen:).
Ieri ho fatto l'ultimo lungo pre-Oetzi cercando nelle mie prealpi il percorso che più si avvicina a quella "garetta". morale della favola 7h scarse, 180km x 4000disl logicamente in completa solitudine:cry: (che palle!!!). poi come successo alla Sportful il caldo cocente mi ha completamente disgregato: salendo x Pedescala come ultima salita (cominciata con 3500 dislivello e obbiettivo arrivare su al Verenetta e quindi sfiorare i 5000 finali) ho fuso il reattore :mrgreen: il Garmin segnava appena 40,5°C!!!
comunque il fondo c'è, la gamba pure ma sono sempre più convinto che stare sotto le 8 sia un terno al lotto ovvero se si parte troppo piano non si centra l' obbiettivo ma se parto troppo forte dissemino la Valpassiria di coriandoli :wacko: inoltre serve il treno giusto sul Brennero, che il meteo sia giusto, non forare, etc etc etc... troppe cose:mrgreen:

Male che vada passando x Vipiteno provo ad aprire un frigo a caso e controllo se è avanzato qualcosa... Scusate la pessima battuta! Mi auto-banno!!!:rosik:
 
Ultima modifica: