Oetztaler Radmarathon 2012

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
moreno ha un motore da paura .... tra l'altro a maggio l'avevo visto ben sotto gli 80kg....

Dei Non esagerare:-x anzi se anche quest'anno vengo su lo devo esclusivamente a te o-o e x la cronaca a maggio ero 2kg piú di ora. Sono un buon finto magro!
certo che sarebbe un bel sogno ...da tempo vorrei farmi un'altro tatuaggio e mi stá balenando l'idea per la testa nel caso scendessi sotto le 8 ore di tatuarmi il tempo :mrgreen: la bici forse mi ha salvato la vita ( una decina di anni fa pesavo 110 chili e fumavo due pacchetti di malboro al giorno senza contare le abbondanti bicchierate in compagnia) ma grazie al ciclismo ho capito tante cose e cambiato radicalmente vita e vorrei un segno indelebile magari da raccontare ai nipoti tra 40anni