80 kg? Moreno per curiosità quanto alto sei? Mi da speranze leggere del tuo peso...
184cm.. ma ad essere sincero stamattina ero 78,5kg
@dolomitico: a me non piacciono le salite ma le discese! E infatti a solden mi diverto anche x questo

80 kg? Moreno per curiosità quanto alto sei? Mi da speranze leggere del tuo peso...

Ho circa 11 cm e 8/9 kg in più..
Io x quest'anno dopo aver chiuso la pratica Prestigio con la PINA,ho chiuso la mia stagione,cmque auguro a tutti una grande OETZTALER!!!!!!!:eek:

altro massacro propedeutico- 190x5000 - il vecchio satrapo utah mi ha fatto passare una giornata difficile..... ocio che il vecio sta entrando in forma è quasi pronto per farsi una scorpacciata di crauti
![]()
il vecchio satrapo utah mi ha fatto passare una giornata difficile..... ocio che il vecio sta entrando in forma è quasi pronto per farsi una scorpacciata di crauti![]()

moreno ha un motore da paura .... tra l'altro a maggio l'avevo visto ben sotto gli 80kg....
anzi se anche quest'anno vengo su lo devo esclusivamente a te
e x la cronaca a maggio ero 2kg piú di ora. Sono un buon finto magro!No!!!!! No!!!!!! Dopo darete la colpa a me perche dopo 4 anni di "onerata" partecipazione quest'anno non ci vengoDiluvio al 99%, ormai è quasi sicuro.

Chiedo ai moderatori il permesso di postare qui il mio annuncio:
Cerco in prestito 20 watt medi da usare un paio d'ore scarse la domenica del 26 Agosto prossimo.
:asd2: :rosik:
Prendi la batteria del Campy EPS![]()