Oetztaler Radmarathon 2012

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Quotate periodicamente questo mio post.......al momento non lo commento neppure vista la distanza temporale, ma sarà mia premura tenervi aggiornati.

MS_1147_ens.png


o-o
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
A conferma che le previsioni a 12 giorni non hanno molto senso, negli ultimi 3 gg le previsioni per il Rombo cambiano ogni mezza giornata. Al momento danno sole.
Se pioverà pazienza, vorrà dire che la realizzazione del sogno sarà spostata agli anni a venire. Io di sicuro, se piove alla partenza, non salgo in bici.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
A conferma che le previsioni a 12 giorni non hanno molto senso, negli ultimi 3 gg le previsioni per il Rombo cambiano ogni mezza giornata. Al momento danno sole.
Se pioverà pazienza, vorrà dire che la realizzazione del sogno sarà spostata agli anni a venire. Io di sicuro, se piove alla partenza, non salgo in bici.

dipende da come piove e soprattutto dalle temperature.

Se dovesse piovere ti fai un bel giro senza stress fermandoti a tutti i ristori e chiacchiarando con la gente senza assilli di tempi e classifiche ,almeno io penso di fare cosi o-o
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
ovvio se diluvia anche io forse non partirei ma in caso contrario qualche goccia se si è accorti in discesa , non hai mai fatto male a nessuno.

Cmq dai vedrei che sarà bel tempo o-o

Speriamo.
Comunque ho imparato a non macerarmi per colpa delle previsioni.
So che con l'acqua non mi diverto e quindi, molto serenamente, lascio perdere.
 

camfall

Novellino
11 Gennaio 2011
25
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo di2
n.2384 - prima volta che la faccio, una domanda a chi l'ha già fatta altre volte, ma se non dovessi farcela c'è un modo per ritornare a Solden?