ok, ma mi dai un paracqua (i ben informati dicono che pioverà)Chiedo ai moderatori il permesso di postare qui il mio annuncio:
Cerco in prestito 20 watt medi da usare un paio d'ore scarse la domenica del 26 Agosto prossimo.
:asd2: :rosik:
e me ne rendi 30 nel 2013

manca una vita!