personalmente della pioggia o del brutto tempo a Soelden mi scoccia solo il fatto di dover affrontare le discese più piano....
Hai mai affrontato il brutto tempo quando sei su un passo alto 2510mt con temperature vicine allo zero???
Hai mai affrontato il brutto tempo quando sei su un passo alto 2510mt con temperature vicine allo zero???

Diluvio garantito.
Crepi.
Se fai il Rombo mi raccomando fate il biglietto andata/ritorno che vi consente di risparmiare tantissimo rispetto al farli separati.
Guarda da Milano io sono sempre più appassionato della strada che passa per il Maloja. E' la più breve e non paghi ne tagliandino Svizzero, ne Austriaco ne un km di autostrada. Ci metti come tempo 45 minuti in più che a fare il Rombo e 30 in più che a fare Innsbruck. Tra Rombo e Innsbruck io suggerisco la prima che poi e anche quella che faro io dovendo passare a prendere una persona.