Oetztaler Radmarathon 2012

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Basta farvi paranoie da un mese.... Domenica nessun diluvio, forse qualche goccia d'acqua! Ma giusto qualche.... Poi non sono attendibili le previsioni a lunghissimo termine, le migliori sono quelle di venerdì-sabato su a Soelden! Comunque sia, penso che tutti(o quasi) partiranno lo stesso... Quindi buon "sogno"(traum) a tutti, io credo di essere pronto e voi???
In bocca al lupooooooooooo!!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io continuo a non capire tutta questa ossessione per il meteo che sembra preoccupare di più del percorso.
Andate all'Oetzy per fare l'impresa no? quindi meglio un tempo da tregenda così che essere finisher sarà qualcosa di speciale da poter raccontare.

PS: alla Sportful i giorni precedenti tutti contenti per l'alta pressione e poi in tanti saltati in aria per il caldo.
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Da Milano che strada consigliate?
Bolzano, Merano, Rombo o passare via Innsbruck e poi fare l'autostrada austriaca (ma dovrei fare il tagliandino)?

thx!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Guarda da Milano io sono sempre più appassionato della strada che passa per il Maloja. E' la più breve e non paghi ne tagliandino Svizzero, ne Austriaco ne un km di autostrada. Ci metti come tempo 45 minuti in più che a fare il Rombo e 30 in più che a fare Innsbruck. Tra Rombo e Innsbruck io suggerisco la prima che poi e anche quella che faro io dovendo passare a prendere una persona.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se fate il Rombo mi raccomando fate il biglietto andata/ritorno che vi consente di risparmiare tantissimo rispetto al farli separati.

Per chi invece decide di fare il Maloja, non perdete occasione di fare benzina/gasolio qui a Landeck in Bahnhofstraße 9–11 (ci passate davanti se non fate l'autostrada, come io non faccio per non dovere prendere il bollino per farne 10km). E' un distributore a marchio Billa con un prezzo introvabile altrove.
 
Ultima modifica:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Guarda da Milano io sono sempre più appassionato della strada che passa per il Maloja. E' la più breve e non paghi ne tagliandino Svizzero, ne Austriaco ne un km di autostrada. Ci metti come tempo 45 minuti in più che a fare il Rombo e 30 in più che a fare Innsbruck. Tra Rombo e Innsbruck io suggerisco la prima che poi e anche quella che faro io dovendo passare a prendere una persona.

Quindi Maloja, poi tutta l'Engadina poi passi da Landeck e fai un pezzetto di statale?
Deve essere molto bella (l'Engadina in moto è una delle mie destinazioni preferite...) un pensierimo ce lo faccio!