Ragazzi per me é sempre la gara più bella, nel bene e nel male lascia il cuore colmo di emozioni e ricordi che rendono ogni edizione unica e irripetibile. Con ieri le maglie da Finisher sono nove e la voglia che arrivi il 2013 tanta.
Un piccolo appunto, se mi consentite. Se intendete venire alla Oetzy per il pacco gara, non credo sia la gara per voi. Qui si viene per una organizzazione impeccabile e professionale, che ha un dichiarato scopo di lucro (senza accezione negativa della parola). E si viene per le emozioni, che peró é il percorso a dare.
verissimo, e ogni manifestazione, anche quella dietro casa, se uno partecipa è perchè lascia qualcosa dentro, qualche emozione da raccontare.... pero penso anche che il pacco gara sia una cosa carina da portare a casa assieme alle belle emozioni che da il percorso e l ambiente di una gf...
con 10 min. di diluvio ai 2000mt.:afraid:,non hanno intaccato in me la grande gioia all'arrivo, con qualche goccia sul telaio ma non di pioggia:asd:,dopo 9h 56'