Oetztaler Radmarathon 2012

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ragazzi per me é sempre la gara più bella, nel bene e nel male lascia il cuore colmo di emozioni e ricordi che rendono ogni edizione unica e irripetibile. Con ieri le maglie da Finisher sono nove e la voglia che arrivi il 2013 tanta.

Un piccolo appunto, se mi consentite. Se intendete venire alla Oetzy per il pacco gara, non credo sia la gara per voi. Qui si viene per una organizzazione impeccabile e professionale, che ha un dichiarato scopo di lucro (senza accezione negativa della parola). E si viene per le emozioni, che peró é il percorso a dare.

verissimo, e ogni manifestazione, anche quella dietro casa, se uno partecipa è perchè lascia qualcosa dentro, qualche emozione da raccontare.... pero penso anche che il pacco gara sia una cosa carina da portare a casa assieme alle belle emozioni che da il percorso e l ambiente di una gf...

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Complimenti a tutti coloro che si sono cimentati in una delle gare più impegnative
del panorama granfondistico, dall'inarrivabile litteprince all'ultimo forumendolo arrivato al traguardo stremato dalla fatica ... è sempre un impresa portare a termine un percorso
così duro !!!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Eccomi pensavo di fare di meno ma la pioggia e la mini tempesta sul rombo mi hanno dato la mazzata. Chiudo in 9 38 peggio del 2006 ma per farvi capire quanto e stata dura ho quasi 200 posizioni in meno 598 invece di 770simo.

Sul rombo 6 grado ed io vestito quasi. Estivo :D

Vorrei tornare a.casa ma.sono 2 ore ché aspetto ché.aprono le strade
non per farmi gli affaracci tuoi... ma sei sicuro del piazzamento? uno che conosco con un tempo simile al tuo è attorno alla 900° posizione... forse il 598° posto è di categoria non assoluto...

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Soddisfattissimo, 8h 26 min, 201 esimo.
Era la prima volta, giusto qualche goccia scendendo dal rombo. Ed io in discesa ero veramente fermo, di legno dopo le cadute alla 9colli e alla pinarello.
Prestigio in cassaforte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non per farmi gli affaracci tuoi... ma sei sicuro del piazzamento? uno che conosco con un tempo simile al tuo è attorno alla 900° posizione... forse il 598° posto è di categoria non assoluto...

Hai ragione ho visto male. :D

Cmq ieri ho battuto il mio record di velocità : 95km/h giù dal kuhtai :eek:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
in discesa quando hai già preso velocità spiazo sulla dx tutto chiuso con solo due gate piccoli per entrarci che manco li vedi..... situazione ideale per provocare cadute

La location storica. Per fortuna pochi ricordano il ristoro sul Giovo quando era piazzato circa 3/4 km dall'inizio della discesa, su uno dei punti più veloci della stessa.

In generale scrivessero sul sito dove sono esattamente i ristori ed esattamente cosa e soprattutto come la danno sarebbe meglio. In settimana scriverò mail di suggerimento.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
so solo che quando lo abbiamo localizzato io e moreno abbiamo tirato quattro epiteti non propro oxfordiani :mrgreen:

a proposito complimenti a tutti i ragazzi che l'hanno portata a termine .... quando sono planato a solden il primo pensiero è stata la pre iscrizione dell'anno prossimo :mrgreen:

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Per me seconda partecipazione e contento di essere venuto. Anche per me e' la piu' bella come organizzazione, percorsi e evento. La cosa piu' bella e' che ci si sente dentro a un vero evento. Per la mia gara bene per averla finita ma si poteva fare molto meglio: crisi profonda sul rombo e 8.50 finale! rombo in 2 ore e mezza con conati di vomito continui, salvato dalla zuppa austriaca al ristoro. Purtoppo gia' nella notte digestione disastrosa e poi in gara non riuscivo a mangiare quasi niente.. saluto tutti i ragazzi del forum visti iero e clodovico salutato sul brennero..speriamo di avere la possibilita' di poterla rifare

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Rientrato da Solden da un paio d'ore,la mia prima Oetztaler:mrgreen:
Dire granfondo è molto riduttivo,un evento e una festa, faticosa per chi corre, ma anche per la gente mai vista così numerosa su tutto il percorso sopratutto quello austriaco sempre pronti a incitare e applaudire.
238 km. di emozioni pure impossibili da raccontare in poche righe:asd2:
La durezza del percorso,l'incerto meteo alla vigilia e soprattutto l'infinito Rombo:hail:con 10 min. di diluvio ai 2000mt.:afraid:,non hanno intaccato in me la grande gioia all'arrivo, con qualche goccia sul telaio ma non di pioggia:asd:,dopo 9h 56'
Complimenti a tutti i finisher, soprattutto al mio compagno d'avventurao-o

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ragazzi per me é sempre la gara più bella, nel bene e nel male lascia il cuore colmo di emozioni e ricordi che rendono ogni edizione unica e irripetibile. Con ieri le maglie da Finisher sono nove e la voglia che arrivi il 2013 tanta.

Un piccolo appunto, se mi consentite. Se intendete venire alla Oetzy per il pacco gara, non credo sia la gara per voi. Qui si viene per una organizzazione impeccabile e professionale, che ha un dichiarato scopo di lucro (senza accezione negativa della parola). E si viene per le emozioni, che peró é il percorso a dare.
o-oCondivido appieno tutto anche la voglia che arrivi il 2013o-o Chi critica il pacco gara probabilmente non sa cos'è l'Oetztaler:asd2:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
cmq rispetto al 2006 ho notato 2 cambiamenti:

- nel 2006 ti facevano solo una foto sul Khutai e poi la pagavi e ritiravi direttamente nella Freizeit Arena,in questa edizione e credo anche nelle precedenti a cui non ho partecipato 'erano i classici fotografi appostaati...a propostito chi è il fotografo ufficiale?

- nel 2006 appena finito la gara docciato e pastaparty sono ripartito subito e alle 7 ero già a casa mia ,invece ieri le strade erao chiuse fino alle 19.30 e sono rimasto fregato in quanto avevo programmato di arrivare presto e la sera partire per le ferie

Per il resto una grande organizzazione, incroci presidiati a dovere assieme alla novecolli le due top GF

ciao
rapa

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...a propostito chi è il fotografo ufficiale?

SPORTFOTOGRAF...basta che clicchi su "foto" nella classifica di Datasport, ma ad oggi non sono state caricate. Ci vuole un po' di tempo. Se ti interessano ti consiglio di prendere tutto il pacchetto riguardante te, ce ne sono molte di "generiche" ma a conti fatti conviene rispetto singoli acquisti. La qualità è ottima.