Certo che fare 14000 km all'anno è praticamente un lavoro, e penso che tu non faccia altro nella vita. Io lavorando e con "purtroppo" molti e vari "casini" non dipendenti da me ne ho fatti lo scorso anno circa 6000 e sono stati già tanti.Certo che fare 20000km all'anno praticamente e' un lavoro e penso che tu non faccia altro nella vita. Io lavorando ne faccio 14000 km all'anno e sono già tanti. Ci sono persone che ormai sono paragonati ai professionisti. Senun riesce a fare solo quello e' logico che faccia il tempone
Ma ciò non mi ha precluso di portare a termine le gf che mi sono sempre prefisso di fare ( sportful-Coppi- Carnia-Pantani-Eroica per citarne solo alcune). Non sono frustrato dai "temponi", tanto conta solo chi arriva "uno" e il Due è il primo di quelli che hanno perso, e magari è pure inc..... nero. Bisogna imparare a prendere anche quello di bello che ti dà la bici e il tempo non è sicuramente il solo lato da guardare.
Io ammiro chi con molta fatica riesce a ritagliarsi più tempo di me per le sue passioni, ma sicuramente non ne provo invidia. Buone pedalate a tutti.