Bravo rottweiler non andare a Forlì,lascia che ci vada Robertino con Massimo,tu vieni con noi a Lio Piccolo,che come percorso è inversamente proporzionale all'Oeztaler per restare in tema.non ci vado a forlì![]()

marcello voglio vivere, 3gf in 3 settimane di quel calibro ragazzi mieiCome non vai a Forlì.. Non scherzare..:-)

Tu puoi volare volare non viveremarcello voglio vivere, 3gf in 3 settimane di quel calibro ragazzi miei![]()
è domenica lè gia segnato in rossoCome fai a conoscere Marcello? Oh mi raccomando l'otto settembre segnalo in rosso in agenda
Qui mi sa che si sta' facendo un po' troppo i furbetti. Roby ilè domenica lè gia segnato in rosso![]()
Fuori tempo massimo. Bisognava sostituire entro il primo luglio
Comunque io un tentativo lo farei scrivendo un email al CO. magari fai a finta di piangere chissà che non funzioni. Anche se quelli sono testardi e svizzeri (nel senso di precisi e scrupolosi) in realtà sono austriaci!
Comunque io un tentativo lo farei scrivendo un email al CO. magari fai a finta di piangere chissà che non funzioni. Anche se quelli sono testardi e svizzeri (nel senso di precisi e scrupolosi) in realtà sono austriaci!
Un mese esatto oggi. Come procede la Vostra preparazione? Io, come sempre, in grande ritardo, ma conto molto sulle rinomate salite della Sardegna...
in che zona della Sardegna?
Sud, Torre delle Stelle, tra Cagliari e Villasimius.

io sono a Villasimius, ieri sono passato dalle tue parti
![]()
giusto per preparare l'Oetzy, però a quasi 40° nell'interno mi stava venendo un coccolone![]()