Oetztaler Radmarathon 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Comunque io un tentativo lo farei scrivendo un email al CO. magari fai a finta di piangere chissà che non funzioni. Anche se quelli sono testardi e svizzeri (nel senso di precisi e scrupolosi) in realtà sono austriaci!

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Un mese esatto oggi. Come procede la Vostra preparazione? Io, come sempre, in grande ritardo, ma conto molto sulle rinomate salite della Sardegna...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Comunque io un tentativo lo farei scrivendo un email al CO. magari fai a finta di piangere chissà che non funzioni. Anche se quelli sono testardi e svizzeri (nel senso di precisi e scrupolosi) in realtà sono austriaci!

non li schiodi nemmeno con il fucile. io 2 anni fare a causa di un incidente rinunciai ma mandai la mail il giorno dopo il termine per la disdetta...non c'è stato nulla da fare per farmi tenere l'iscrizione per l'anno dopo..neppure certificati medici alla mano...,.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito

tentare non nuoce, mandato mail ieri sera e ho visto è stata letta questa mattina. In ogni caso accetterò il verdetto del Comitato di Solden :)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sud, Torre delle Stelle, tra Cagliari e Villasimius.

io sono a Villasimius:mrgreen:, ieri sono passato dalle tue parti
jo1o.jpg
wlog.jpg

giusto per preparare l'Oetzy, però a quasi 40° nell'interno mi stava venendo un coccolone :wacko:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
io sono a Villasimius:mrgreen:, ieri sono passato dalle tue parti
jo1o.jpg

giusto per preparare l'Oetzy, però a quasi 40° nell'interno mi stava venendo un coccolone :wacko:

Non ci credo, quella è la mia spiaggia!
Io vado oramai da parecchi anni, ma faccio sempre i soliti giri.
Hai qualche consiglio per un po' di dislivello?
Magari poi ci becchiamo.o-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
devi partire prestissimo, oserei dire poco prima che sorga il sole, diciamo alle sei e trenta massimo, saliscendi fino a Flumini poi potresti andare sulla 125, Arcu e Tidu (magari, ma lo sconsiglio, tagliando sulla salita di Pixina, e ritornando ad Arcu e Tidu).
Poi scendere verso Olia Speciosa, Muravera, San Vito, Valle del Flumendosa per 15 km, salita di Villasalto, discesa e risalita a Simius, e poi sorgente Is Alinas, ridiscendi verso S'Andrea Frius, S.Pietro, Maracalagonis,125,Flumini e costa fino a Torre delle Stelle. Giro molto duro, direi più di 8 ore per me, 2500 disl., in questo periodo un mezzo suicidio, se fai la salita di Pixina altri 500mt di disl. da aggiungere. km. 200 sicuri