manda il cv complessivo ...
A questo punto pensavo di aspettare il giorno prima della corsa, non vorrei sembrare insistente
manda il cv complessivo ...
tutte le gf precendenti del prestigio di un certo livellonon sono ancora uscite
comunque penso
MdD SPORTFUL sicure forse 9 COLLI
Gruppo 1B: tutti i partecipanti che si qualificano per il Gruppo 1:
Tutti i partecipanti, che durante i 3 anni scorsi si sono qualificati sotto le 08:20 ore (uomini) e 09:05 ore (donne) devono partire nel 1. Gruppo. Ulteriori criteri di ammissione al Gruppo 1B verranno resi noti dagli organizzatori venerdì 24.08.2012 e possono essere richiesti ca. un mese prima dell'evento.
tirare giu' 10 minuti a questi livelli non e' facile.ho un amico che sono anni che cerca di abbattere il fatidico muro delle 8hr, di fatto
è sempre "naufragato" sul mitico Rombo che in occasione del best time 8h10 scollinò in 1h59' ... conviene forse forzare fino ai piedi dell'ultima salita sperando di contenere i danni?
E io che credevo che tu me le avessi già asfaltate!!!!! Bell'amico, togliermi una certezzaquando passa hulk pero' le pecore sono gia' a nanna:rosik:![]()
Ora sono più avvilito.No, sole a palla con isotermia a 20 gradi a tutte le quote.
A parte gli scherzi, se questa Oetzy non e' assai bagnata mi arrabbio sul serio.
Ti farò trovare pecora arrosto per quell'occasioneSono il meno esperto in questo settore, ma se nel 2011 mi fossi presentato al via della Ötztaler con qualche lungo in più nelle gambe, non avrei sofferto così tanto nel finale. Fino a Moso in Passiria, tutto sommato, andava tutto bene, e mi ero gestito meglio che potessi, ed ero fiducioso in un finale in crescendo. Invece la lancetta del carburante è calata in men che non si dica, nonostante l'alimetazione regolare. Sono sicuro che avevo pochi lunghi nelle gambe (il più lungo qualche mese prima) era di ca 160 k e poco più di 3000 m di dislivello. Fare diversi lunghi aiuta a "conoscersi" su queste distanze e quindi a gestirsi in maniera ottimale.
Alla mia prossima Ötztaler (quella del 2016, in occasione dei miei 55 anni) se verró estratto, mi presenterò al via con almeno un paio di simulazioni di Ötzi sulle gambe, per evitare questa avventura:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123665[/URL]
mi aggregoSpero di vederti arrabbiato nero all'arrivo.

Tutte storie.... io dopo quasi 4 mesi di stop l'ho finita con 500 km nelle gambe nel mese della gara. Chiaro, da supertranquillo, ma all'arrivo ci sono arrivato integro.se fai tante gare pero' non ha senso sfondarsi di ore di allenamento anche nelle poche domeniche senza gare.
i lunghi appunto si fanno in gara per chi fa ad esempio sportful-giordana ecc
non ha senso po parlare di km ma bisogna gaurdare le ore....dire ho fatto 160 km con 3000 metri vuol dire tutto o niente.
poi bisogna fare distinzione tra se si punta solo a finirla oppure si punta a farla al meglio delle proprie possibilita'....nel secondo caso conta di piu la qualita' che la quantita' degli allenamenti.
A questo punto pensavo di aspettare il giorno prima della corsa, non vorrei sembrare insistente
Io con il bagnato solo una volta ., per fortuna. Un anno mi sono trovato tre che stavo raggiungendo grazie al fattore peso, e mi sono preso uno spaghetto dell'accidenti perchè d'un tratto si sono aperti a ventaglio mentre mi accingevo a passarlihulk io l'anno scorso li ci sono passato che era bagnato e il pensiero di dover frenare nel caso arrivassero certe "amichette" che avevo incontrato il giorno prima mi ha fatto notevolmente rallentare
Io il giorno prima ho trovato queste "amichette"

In solitudine,senza belve al pascolo e con fondo asciutto ,concordo che ti fai un bel pezzetto di dogana di rilancioIo con il bagnato solo una volta ., per fortuna. Un anno mi sono trovato tre che stavo raggiungendo grazie al fattore peso, e mi sono preso uno spaghetto dell'accidenti perchè d'un tratto si sono aperti a ventaglio mentre mi accingevo a passarli
Altre volte la s , per fortuna, in beata solitudine. E lì è un'altra cosa.
però quando quello finisceieri 131km con un paio da salite lunedì con robyboris al 99% bel giro e una settimana prima quasi relax o al massimo piana ho un preparatore serio ioDomanda che rischia l'OT
Quanto vi allenate di solito durante la settimana? Quanti km fate ad uscita?
Per tutto il mese di agosto, prima della gara, cosa fate? La domanda è rivolta soprattutto a chi non va in ferie in questo mese