Spero di vederti arrabbiato nero all'arrivo.
:asd2:
Spero di vederti arrabbiato nero all'arrivo.
in quel caso sara' un arrabbiato "bianco"Spero di vederti arrabbiato nero all'arrivo.
E io che ho in programma un tour de force tra sabato e martedìesatto!
a questo punto meno si fa meglio e'
Ciao Simone, quando feci la mia prima Oetzy mi assegnarono un dorsale alto, poi dopo qualche mail mi diedero la prima griglia, attaccando un bollino al mio numero. Ci volle però un po' di pazienza per la risposta.
E io che ho in programma un tour de force tra sabato e martedì
tu sei altro livello![]()
tu sei altro livello![]()
Ciao Gianandrea, ormai ho deciso di non rompere troppo le scatole e aspettare sabato, sia perché per natura sono una persona poco insistente e sia perché nel breve scambio di mail mi sono fatto l'idea che ora siano fiscali, mentre il sabato forse sarà possibile una valutazione fatta non esclusivamente su parametri pre-fissati
esatto!
a questo punto meno si fa meglio e'
e' la tua prima oetzy?Speriamo di non pagare la stanchezza, anche se ho piena fiducia nei consigli del mio coach @Roberto Massa preparare una gara così diversa dalle altre è sempre difficile
Ciao Gianandrea, ormai ho deciso di non rompere troppo le scatole e aspettare sabato, sia perché per natura sono una persona poco insistente e sia perché nel breve scambio di mail mi sono fatto l'idea che ora siano fiscali, mentre il sabato forse sarà possibile una valutazione fatta non esclusivamente su parametri pre-fissati
si, il 26 agosto ti dirò se sarà stata anche l'ultimae' la tua prima oetzy?
dubito..la fai una volta e ti entra nel cuoresi, il 26 agosto ti dirò se sarà stata anche l'ultima![]()
1) Un oretta primaComunque visto che non sono sicuro della griglia di partenza vi chiedo, nel caso fossi in seconda griglia:
1) A che ora conviene presentarsi alla partenza per essere ragionevolmente sicuri di partire nei primi 50/100 della griglia?
2) Quanti sono generalmente i corridori in prima griglia?
3) C'è un intervallo temporale tra la partenza dell'ultimo della prima griglia e il primo della seconda?
Comunque visto che non sono sicuro della griglia di partenza vi chiedo, nel caso fossi in seconda griglia:
1) A che ora conviene presentarsi alla partenza per essere ragionevolmente sicuri di partire nei primi 50/100 della griglia?
2) Quanti sono generalmente i corridori in prima griglia?
3) C'è un intervallo temporale tra la partenza dell'ultimo della prima griglia e il primo della seconda?
.Mancano 2 settimane a una gara molto pesante. Al momento hai uno stato di forma che dipende da quello che hai fatto in mesi e mesi. Hai 2 scelte:
1) provi a migliorarlo, con la sindrome del ripassino della notte prima degli esami, e oltre a non riuscirci ti stanchi;
2) provi a mantenere quello che hai in uno stato di generale recupero.
In 2 parole: quel che e' fatto e' fatto, rilassati.
io di solito entro alle 5 e 30 e ho gia molta gente davanti....non sono proprio alla fettuccia ma diciamo 20 30 metri dallo start.
le griglie poi sono scaglionate di qualche minuto ma con la macchina di inizio corsa che rallenta il primo gruppo prima di oetz si puo' rientrare sulla coda.
cosa che pero' nel 2012 non mi e' riuscita.
vedrai che ti danno la prima grigliaBoh, vedremo come andrà, nel caso non rientrassi davanti prima del Kuthai mi gestirò con il misuratore di potenza, tanto se ho ben capito sul brennero non è scontato che il gruppo più veloce sia il primo. Accetterò un'eventuale seconda griglia di buon grado, avrò una scusa in più![]()
vedrai che ti danno la prima griglia
vedrai che ti danno la prima griglia