E andiamo con la terza Marcoe proviamoci anche quest'anno

E andiamo con la terza Marcoe proviamoci anche quest'anno

esageratonon ancora pre-iscritto, .... vediamo, se guardo la preparazione ad oggi, :angrymod:potrei fare con difficoltà solo la discesa fino ad Oetz...se non piove:rosik:

:eek:potrei sapere cosa è successoOggi ho ricevuto la risposta dal comitato organizzativo dell'Oetztaler sulla mia iscrizione con assicurazione dell'anno scorso
A me in Austria non mi vedranno piu'
sono daccordo ma se c'è un regolamentoProbabilmente all'ultimo momento non ha potuto partecipare e ha chiesto il rimborso della quota ma glie l'hanno rifiutata. Comunque se si pagavano i 7 in più x l'assicurazione si ave a diritto al rimborso se si dava disdetta entro un certo periodo. Probabilmente lui l'ha fatto troppo tardi. Certo che perdere 115 scazza un po'
sono daccordo ma se c'è un regolamento
sono daccordo ma se c'è un regolamento

Sarebbe interessante saper cos'è successo esattamente,tanto per saperci regolare anche noi......Condividi pure.
Quando si dice : leggere ben bene le frasi scitte in piccolo dove di solito ci sono le "cosette" che portano all'esclusione del rimborso!!!!!8 giorni prima della gara ho fatto un incidente in macchina e mi sono ritrovato a piedi con la macchina dal carrozziere. Soelden non e' proprio dietro l'angolo e non e' facile da raggiungere in treno
Ovviamente sono capace di documentare l'incidente
Nelle condizioni dell'assicurazione c'e' scritto che rientra l'impossibilita' di recarsi al luogo di partenza a causa di guasti ai mezzi "pubblici"
So benissimo che la mia macchina non e' un mezzo pubblico ma privato pero' avrebbero potuto tenermi valida l'iscrizione per l'anno seguente se avessero interpretato le condizioni contrattuali in chiave non rigorosa
Ma ovviamente i soldi fanno comodo anche agli Austriaci
Ho mandato 4 mail al comitato. Le prime due la settimana che precedeva la manifestazione. Non si sono mai degnati di rispondermi
Mi hanno risposto soltanto alla quarta mail
A Soelden hanno perso un cliente e non ci mettero' piu' piede
Mi consolero' con Corvara, Feltre e Cesenatico
Stefano
Quando si dice : leggere ben bene le frasi scitte in piccolo dove di solito ci sono le "cosette" che portano all'esclusione del rimborso!!!!!
Hanno preso la loro decisione ma non darò più 1 solo all'Oetztaler
Ripeto hanno perso un cliente
Ti capisco,però se ci pensi bene (magari l'avrai già pensato)a loro poco interessa se ne perdono 1 o 10, forti di 20000 pre-iscrizioni si comportano come la maggior parte delle organizzazioni "potenti"di qualsiasi ambito.![]()

8 giorni prima della gara ho fatto un incidente in macchina e mi sono ritrovato a piedi con la macchina dal carrozziere

Guarda lavoro in un gruppo assicurativo e so bene come funzionano le polizze
Quello che mi ha dato particolarmente fastidio è che mi hanno risposto dopo mesi alla faccia della loro tanto decantata efficienza
So bene che il caso non rientra perchè non si tratta di un mezzo pubblico ma della mia macchina. Non ho cercato di ingannare nessuno ed ovviamente ho la documentazione che testimonia l'incidente
Potevano comunque comportarsi in altro modo visto che ero impossibilitato a raggiungere l'Austria e comunque nella polizza contemplano l'hp del rimborso quando non si riesce a raggiungere il luogo di partenza
I soldi di sicuro non li avrebbe scuciti l'assicurazione ma il CO della gara
Hanno preso la loro decisione ma non darò più 1 solo all'Oetztaler ed agli albergatori di Soelden dove avevo prenotato una camera doppia per me e signora per 2 notti
sicuramenteUnico appunto: se lo postavi nel forum credo che un passaggio lo avresti trovato![]()
Infatti la clausola che si rompa il mezzo pubblico con cui vai a Soelden è molto addentro ai fatti. Mi immagino quanti vanno a Soelden con il treno, il pullman o l'aereoGuarda lavoro in un gruppo assicurativo e so bene come funzionano le polizze
Quello che mi ha dato particolarmente fastidio è che mi hanno risposto dopo mesi alla faccia della loro tanto decantata efficienza
So bene che il caso non rientra perchè non si tratta di un mezzo pubblico ma della mia macchina. Non ho cercato di ingannare nessuno ed ovviamente ho la documentazione che testimonia l'incidente
Potevano comunque comportarsi in altro modo visto che ero impossibilitato a raggiungere l'Austria e comunque nella polizza contemplano l'hp del rimborso quando non si riesce a raggiungere il luogo di partenza
I soldi di sicuro non li avrebbe scuciti l'assicurazione ma il CO della gara
Hanno preso la loro decisione ma non darò più 1 solo all'Oetztaler ed agli albergatori di Soelden dove avevo prenotato una camera doppia per me e signora per 2 notti