Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Beh, chiunque sia stato, con quella foto ha colto tantissimo...dentro quella galleria c'è un mondo.
Ti ringrazioo-o,quella foto è stata fatta il giorno prima dell'Oetzy 2012 la mia prima:-x postata la foto sul forum la intitolai "le porte dell'olimpo cicloamatoriale"nulla mi pareva più consono e per me lo è ancora,anche il tuo aggettivo è molto azzeccato,sono contento che tu l'abbia scelta come avataro-o
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ti ringrazioo-o,quella foto è stata fatta il giorno prima dell'Oetzy 2012 la mia prima:-x postata la foto sul forum la intitolai "le porte dell'olimpo cicloamatoriale"nulla mi pareva più consono e per me lo è ancora,anche il tuo aggettivo è molto azzeccato,sono contento che tu l'abbia scelta come avataro-o
Grande Roby, ci incontriamo a Soelden allora...o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Dieci Colli percorso lungo, Gf NY lungo- Marmotte e poi uscite da 150- 200 km con dislivello, boh speriamo di riuscire ad arrivare , non ho tabelle o programmi ma pensavo che da metà Agosto farò uscite tranquille e da 100 -110 km da non arrivare cotta più del solito, voi che dite?
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Purtroppo io abitando a venezia posso far salita una volta alla settimana caricando la bici in auto prendendo il ferry boat (40 min) e facendo 1h di strada sono a V. veneto:bua:
Quindi in settimana due uscite da 2h in pianura seguendo una pseudo tabella e il week end lungo da minimo 7h e 3500mt, adesso cominciamo con qualche over 200km e vediamo testa e gambe cosa dicono, in compenso rispetto allo scorso anno sono 6kg in menoo-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Tre over 200:Novecolli,Sportful e Tour d'Ortleso-o
Il fine settimana da fine Maggio quasi sempre con uscita da 5/6 ore,le mie solite 2/3 uscite infrasettimanali di max 2 ore fra carico non eccessivo e adeguato scaricoo-o
Conto di fare almeno altre due uscite over 6/7 ore e il giusto scarico verso fine Agosto,alla mia terza partecipazione la cosa che spero di più è che sia una discreta giornata meteo.......per il resto sò che a Solden è sempre tutto comunque meraviglioso:-x
Intanto la scorso fine settimana ho lasciato a riposo la mia belva ma non le mie gambine,più di mille metri di dislivello positivo e altrettanti negativi,che dolor quelli in discesa:cry
 

Allegati

  • Foto0033.jpg
    Foto0033.jpg
    120 KB · Visite: 31

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
esperienza insegna che e' sempre meglio preparasi al peggio delle mie 4 partecipazioni:

2010:venerdi pioggia
sabato pioggia vento e freddo
domenica bello

2011:sabato: pioggia freddo e linea neve molto bassa
domenica: bello
lunedi:neve sul kuthai,non avremmo mai corso

2012:venerdi: bello
sabato: pioggia
domenica:nuvoloso in partenza strade bagnate e tempesta di vento e ghiaccio sul rombo.

2013:venerdi:bello
sabato: bello ma da pomeriggio sera pioggia e freddo
domenica: pioggia fino al brenenro ma per fortuna non troppo freddo

insomma mai vissuto una vigilia tranquilla dal punto di vista meteorologico,siamo sempre sul filo della tragedia sportiva:mrgreen::mrgreen::mrgreen: