quando la vedo mi illumino![]()
Penso che lo farò anche io
quando la vedo mi illumino![]()
Cosa vuoi illuminarti e illuminarti, è un buco nella roccia come tanti altri, anzi forse pure meglio:angrymod::angrymod::angrymod:quando la vedo mi illumino![]()
Ti ringrazioBeh, chiunque sia stato, con quella foto ha colto tantissimo...dentro quella galleria c'è un mondo.
,quella foto è stata fatta il giorno prima dell'Oetzy 2012 la mia prima
postata la foto sul forum la intitolai "le porte dell'olimpo cicloamatoriale"nulla mi pareva più consono e per me lo è ancora,anche il tuo aggettivo è molto azzeccato,sono contento che tu l'abbia scelta come avatar
Grande Roby, ci incontriamo a Soelden allora...Ti ringrazio,quella foto è stata fatta il giorno prima dell'Oetzy 2012 la mia prima
postata la foto sul forum la intitolai "le porte dell'olimpo cicloamatoriale"nulla mi pareva più consono e per me lo è ancora,anche il tuo aggettivo è molto azzeccato,sono contento che tu l'abbia scelta come avatar
![]()

Tanto per cominciare a far crescere la tensione.....come vanno gli allenamenti?
Quanti e quali allenamenti lunghi avete fatto?







quando esce il meteoi pettorali quand li assegnano?
esperienza insegna che e' sempre meglio preparasi al peggio delle mie 4 partecipazioni:Uragani![]()
in questo tipo di gara conta di piu arrivarci belli riposati





bisogna trovare il giusto mix ma comunque si tende pero' a fare sempre troppo.Ma senza una preparazione adeguata secondo me ti riposi sul Giovo neanche sul Rombo
Preferisco chiudere con i lunghi un pò prima con una prova simile alla GF e poi recuperare bene, anche perchè da qui a fine agosto non si corre più![]()