Piattone in ciclabile, ma il panorama attorno merita il passaggioLo avevo tracciato con l'altopiano e diventa un gran giro, in caso alternativo da Bolzano a Merano com'è?
Piattone in ciclabile, ma il panorama attorno merita il passaggioLo avevo tracciato con l'altopiano e diventa un gran giro, in caso alternativo da Bolzano a Merano com'è?
la viabilità di Merano ormai l'ho imparatacaldo
Cmq è piatta, ma già scavallare merano devi studiartela che le indicazioni per la val passiria ti fanno fare una salita di 2.5km (quella dei giardini di sissi) evitabile ... visto che già arrivare a San Leonardo è un bello smeno

la viabilità di Merano ormai l'ho imparata![]()
![]()
A fine Agosto sono 10 giorni ad Avelengo (MTB) ... Toccherà fare gita sul Giovo per sincerarsi della qualità delle torteDopo la rinnovata edelweisshutte non importa andare oltre![]()
Ma l'intimo lo mettete o no?Direi che siamo molto in ritardo con l'inizio del toto-meteo 2025.

Ip voto per il si....Ma l'intimo lo mettete o no?![]()
Direi che siamo molto in ritardo con l'inizio del toto-meteo 2025.
)
per citare correttamente Clodovico va scritto:ma che domande sono.......
il meteo è sempre e solo uno per Solden.......
diluvio universale (cit. Clodovico)
![]()
"Io massimo salgo al venerdi, nel caso ci si becca per birretta al ritiro pacco gara. Comunque sarebbe onesto il fatto che adesso fa un caldo mondiale con sole che spacca le pietre e il giorno dell'otzi venga giù il finimondo con neve oltre i 2000giusto per provare a vedersi prima di domenica io sarò a Soelden il giovedì in giornata, parcheggerò il camper nel parcheggio della funivia Giggijoch, o se vedete uno in giro con tre pastori australiani black tricolor sono io, nelle due settimane precedenti sono in zona Livigno prima e Canazei dopo

!!!!!

Mi fanno paura anche a distanzafate vedere al Rombo che quelle rampe micidiali, sotto il sole, dopo tutta quella strada, non fanno paura.........
se non cambia il meteo non oso pensare lo sbalzo termico Giovo-S.Leonardo 
I trust in ristoro abusivo con canna dell'acquaMi fanno paura anche a distanzase non cambia il meteo non oso pensare lo sbalzo termico Giovo-S.Leonardo
![]()

Se fa caldo puoi sempre riproporre il tuo outfit grecoI trust in ristoro abusivo con canna dell'acqua![]()
Se fa caldo puoi sempre riproporre il tuo outfit greco![]()