Oetztaler Radmarathon 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
caldo :mrgreen:
Cmq è piatta, ma già scavallare merano devi studiartela che le indicazioni per la val passiria ti fanno fare una salita di 2.5km (quella dei giardini di sissi) evitabile ... visto che già arrivare a San Leonardo è un bello smeno
la viabilità di Merano ormai l'ho imparata :yoga: :-x

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
la viabilità di Merano ormai l'ho imparata :yoga: :-x

La Bolzano Merano è un luogo mistico... che fosse di notte a fari scarichi (Rando Imperator) o di giorno con un caldo africano durante il giro Pennes - Giovo (fatto in entrambe i versi) ho sempre avuto le visioni.

Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Dopo la rinnovata edelweisshutte non importa andare oltre :ola:
A fine Agosto sono 10 giorni ad Avelengo (MTB) ... Toccherà fare gita sul Giovo per sincerarsi della qualità delle torte :roll: Se non fosse chiusa la strada avrei anche potuto pedalare fino al passo a vedervi scollinare :mrgreen: Forza che manca poco!

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
giusto per provare a vedersi prima di domenica io sarò a Soelden il giovedì in giornata, parcheggerò il camper nel parcheggio della funivia Giggijoch, o se vedete uno in giro con tre pastori australiani black tricolor sono io, nelle due settimane precedenti sono in zona Livigno prima e Canazei dopo

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
giusto per provare a vedersi prima di domenica io sarò a Soelden il giovedì in giornata, parcheggerò il camper nel parcheggio della funivia Giggijoch, o se vedete uno in giro con tre pastori australiani black tricolor sono io, nelle due settimane precedenti sono in zona Livigno prima e Canazei dopo
Io massimo salgo al venerdi, nel caso ci si becca per birretta al ritiro pacco gara. Comunque sarebbe onesto il fatto che adesso fa un caldo mondiale con sole che spacca le pietre e il giorno dell'otzi venga giù il finimondo con neve oltre i 2000 o-oo-oo-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi, viste le ferie e la mia voglia di staccare un po' dalla tecnologia in quei giorni, io ne approfitto già per farvi il più grande ed immenso in bocca al lupo!!!!

Non stò ad elencare tutti gli amici che saranno al via, perchè sicuro mi scorderei qualcuno, ma sappiate che faccio e farò il tifo per voi!!!!!

Solden, per me, rimane un post unico e magico, dove gioia e dolori, pianti e sorrisi, parole di conforto, incitamenti, imprecazioni....si fondono in un atmosfera che non ritrovo su nessun altra strada!!!!!!

Godetevela, divertitevi e fate vedere al Rombo che quelle rampe micidiali, sotto il sole, dopo tutta quella strada, non fanno paura...........forse eh :==!!!!!

:cassius::friends: