Vedo che hai dovuto fare una volata di gruppetto
Comunque tanti complimenti, con quel tempo si vinceva pochi anni fa![]()
Chiamarla volata è un'offesa al ciclismo

Mi sono infilato per primo sul ponticello e fortunatamente dietro erano più finiti di me

Vedo che hai dovuto fare una volata di gruppetto
Comunque tanti complimenti, con quel tempo si vinceva pochi anni fa![]()

Ah, ma quindi a fine rombo tirano madonne anche i Big davanti? Sport democratico
ps. "pagare" il finale del rombo a 265W![]()

con gli opportuni distinguo...Ah, ma quindi a fine rombo tirano madonne anche i Big davanti? Sport democratico
ps. "pagare" il finale del rombo a 265W![]()
Cosi per curiosità hai voglia di postare i tuoi tempi in discesa, per farsi un'idea? Da come dici eri sempre con i freni in mano...Se guardi i miei tempi in discesa, e i miei tempi in salita, cambi idea.
O semplicemente avevano spinto troppo prima...con gli opportuni distinguo...
tutti soffrono il Rombo...infatti in tutte le mie partecipazioni ho sempre trovato negli ultimi 3 tornati qualcuno che sale a piedi, normalmente in preda ai crampi... e tutte le volte mi chiedo, "ok, sta salendo a piedi, ma mi era davanti di un bel po', quindi, teoricamente, non uno sprovveduto..."
e comunque anche quest'anno una garanziaI trust in ristoro abusivo con canna dell'acqua![]()

per un attimo sono rinato, poi è tornata la solita agonia 
purtroppo piede a terra l'ho dovuto mettere anch'io sulla fine del Rombo, ma non per i crampi ma piuttosto per un dolore a un "gioiello di famiglia" comparso già dopo Innsbruck, sul Giovo volevo ritirarmi, mi sono fermatocon gli opportuni distinguo...
tutti soffrono il Rombo...infatti in tutte le mie partecipazioni ho sempre trovato negli ultimi 3 tornati qualcuno che sale a piedi, normalmente in preda ai crampi... e tutte le volte mi chiedo, "ok, sta salendo a piedi, ma mi era davanti di un bel po', quindi, teoricamente, non uno sprovveduto..."
Il ciclista medio impiega sul Rombo il doppio del tuo tempo... può in teoria ripassare la Bibbia intera... una curiosità, quale crono riusciresti ad ottenere nella cronoscalata secca?Negli ultimi chilometri del Rombo si pedala in un religioso silenzio, anche quando non si è soli.
Interiormente però c'è tempo per ripassare il calendario dei santi più di una volta.
Dubito che si possano perdere hr in discesaCosi per curiosità hai voglia di postare i tuoi tempi in discesa, per farsi un'idea? Da come dici eri sempre con i freni in mano...
Altra curiosità rivolta a tutti: con che ruote era settata la vostra bici (alto, medio o basso profilo)? come vi siete trovati col vento nel caso di alto profilo? e nei (pochi) tratti pianeggianti col basso profilo?
Io ho partecipato a diverse Oztaler..Il ciclista medio impiega sul Rombo il doppio del tuo tempo... può in teoria ripassare la Bibbia intera... una curiosità, quale crono riusciresti ad ottenere nella cronoscalata secca?
Ottimo risultato, under 8 non è assolutamente banale...molti ci tentano ma pochi riescono! Domando anche a te, Rombo salita secca quanto potresti limare ?Io 4 di gruppetto di 4![]()
Ma gli ultimi km son stati splendidi da un lato e poco goduti dall'altro, al grido di "let's push for the under 8" abbiamo tirato alla morte anche l'ultimo risciacquo e il drittone finale
Peraltro credo di aver sentito urlare il mio nome nel km finale ma non ho capito da chi o se fosse un miraggio![]()
A parte i veri scalatori tutti la soffrono, mi ha stupito Moelgg, peserà 80kg e va forte non solo in discesa ma anche in salitaIo ho partecipato a diverse Oztaler..
Ho anche fatto una gara in salita sul Rombo..
Il tratto cronometrato non iniziava da sotto, ma bensì dal ponte quindi gli ultimi km duri..
Guarda talmente diverso correrla in GF che in salita singola... sbagliai completamente la gara in salita.....
mai fatto una prova secca così lunga e ad alta quota, non ho un riferimento corretto su cui basarmi, sicuramente da fresco si può limare tanto.Ottimo risultato, under 8 non è assolutamente banale...molti ci tentano ma pochi riescono! Domando anche a te, Rombo salita secca quanto potresti limare ?
perdendo 3' dal mio pr( solo per la parte dura) e non è che fosse una giornata in cui volavo quella, e avevo in programma sempre 5k di dislivelloPosto dal mio Strava (che è pubblico) la salita e la discesa più lunghe della giornata.Cosi per curiosità hai voglia di postare i tuoi tempi in discesa, per farsi un'idea? Da come dici eri sempre con i freni in mano...
Il tempo in salita ci sta in ottica risparmio, quello in discesa invece no: neanche 27 all'ora su 22 km effettivamente sembra molto poco. Dovresti capire dove sta il problema (se paura o proprio tecnicamente non sei portato).Posto dal mio Strava (che è pubblico) la salita e la discesa più lunghe della giornata.
La salita non l'ho tirata, volevo appunto risparmiarmi x il resto.
Disastro. Sono imbarazzato da me stesso. Vabbè pace, giro pagina.