Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Leggo solo adesso dell' incendio al casello del pedaggio : che brutta notizia, ero lo spartiacque tra la fine delle sofferenze e l 'inizio dei 25 km più belli di ogni stagione, tutti da gustare , non importa se con pioggia, o neve, o sole ....a prescindere.... poi il ponticello , lo speaker che storpia i nomi ... brividi ....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Anche io oggi ho ricevuto la mail che mi confermava di essere uno dei sorteggiati, ora vi pongo una domanda, dove posso alloggiare considerando arrivò al venerdì e partenza al lunedì mattina?
hotel con consorte al seguito
magari voi che l’avete già fatta mi potete aiutare
grazie infinite
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Anche io oggi ho ricevuto la mail che mi confermava di essere uno dei sorteggiati, ora vi pongo una domanda, dove posso alloggiare considerando arrivò al venerdì e partenza al lunedì mattina?
hotel con consorte al seguito
magari voi che l’avete già fatta mi potete aiutare
grazie infinite
In qualsiasi hotel in Ötztal!! Non penso tu possa sbagliare, la qualità c'è. Magari non oltre Sölden, se non vuoi rifare salita finita la gara. Diciamo da Längenfeld a Zwieselstein dovrebbe andare. Poi dipende se la mattina vuoi farti un tot di km per arrivare alla partenza o meno..
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
In qualsiasi hotel in Ötztal!! Non penso tu possa sbagliare, la qualità c'è. Magari non oltre Sölden, se non vuoi rifare salita finita la gara. Diciamo da Längenfeld a Zwieselstein dovrebbe andare. Poi dipende se la mattina vuoi farti un tot di km per arrivare alla partenza o meno..
Direi che Solden va più che bene, volevo un consiglio su qualche struttura da chi è stato da quelle parti
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
park hotel
hotel regina

dove sono stato io...
sono stato anche al Sport pension Charly , ma è leggermente fuori mano, è nella parte alta del paese e, se ci si vuol muovere a piedi risulta un po' scomodo, nulla di drammatico, ma sicuramente non comodo come il park hotel che è a 100 m dall'arena...però è molto economico...
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
park hotel
hotel regina

dove sono stato io...
sono stato anche al Sport pension Charly , ma è leggermente fuori mano, è nella parte alta del paese e, se ci si vuol muovere a piedi risulta un po' scomodo, nulla di drammatico, ma sicuramente non comodo come il park hotel che è a 100 m dall'arena...però è molto economico...
Ti ringrazio gli do un occhiata
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anche io oggi ho ricevuto la mail che mi confermava di essere uno dei sorteggiati, ora vi pongo una domanda, dove posso alloggiare considerando arrivò al venerdì e partenza al lunedì mattina?
hotel con consorte al seguito
magari voi che l’avete già fatta mi potete aiutare
grazie infinite

PArk Hotel!!!
oramai è la sede ufficiosa del forum
io mi ci son trovato sempre bene. fanno servizio di sola colazione (tanto la cena del sabato e della domenica si fanno all'Arena, "obbligatorio")
sono stato anche al Bergland, bellissimo, ma con prezzi relativi alla sua bellezza :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Vox and Tapinaz

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Anche io oggi ho ricevuto la mail che mi confermava di essere uno dei sorteggiati, ora vi pongo una domanda, dove posso alloggiare considerando arrivò al venerdì e partenza al lunedì mattina?
hotel con consorte al seguito
magari voi che l’avete già fatta mi potete aiutare
grazie infinite
Io ho fermato una stanza al tyrolerhof per la stessa durata tramite Booking. Sperando di poter correre...