Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lupus in fabula...è arrivato anche Max.
Visto che non si fa avanti nessuno, di quelli ancora vergini dell'apertura della discussione rientri anche te. ;) :mrgreen:
non sono poeta...
visto che, di solito, ci ricamate tutto un discorso sentimental-retorico :))): :))):

io farei
oetzy 2020
data
link al sito
:-x:-x
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Eccoci.
Scusatemi tanto ma purtroppo ho avuto problemi di natura sanitaria, non sono ancora a posto e non vado in bicicletta da tempo.

Non so ancora se e quando mi daranno il via libera per tornare a pedalare.
Forse quindi c'è qualcuno più idoneo di me per avviare e gestire un 3D così importante.

Ringrazio comunque tutti di cuore per la considerazione e la pazienza.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ecco un altro, vista la latitanza degli aventi diritto, tocca a te.
Ringrazio di cotanta considerazione ma mi sono già permesso di iniziare la MDD. Pur in altra prosa, senza entrare nel complesso significato dei versi del poeta, " Ognuno sta solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera" mi ha fatto pensare a Solden, al tempo atmosferico , alla solitudine nella lotta con se stessi pur in mezzo a 4000 e all'arrivo quando il giorno è tramontato ( almeno per qualcuno :wacko: ).
Colpa di Davide che quando ha scritto ermetico mi ha rimembrato questi versi, imparati da giovane e che ora sembrano più attuali che mai.:oold: