bisogna arrivarci...

Na figata fare quella discesa in quelle condizioni in bici![]()
Vero anche quello ma con gomme chiodate forse ce la si fa.. ma in discesa.. ecco te la raccomando.bisogna arrivarci...![]()
Lupus in fabula...è arrivato anche Max.bisogna arrivarci...![]()
Se svolti a dx oltre ai dischi ti serve il parapendioDai, se hai i dischi volanti, puoi anche tagliare per la scorciatoia a destra
non sono poeta...Lupus in fabula...è arrivato anche Max.
Visto che non si fa avanti nessuno, di quelli ancora vergini dell'apertura della discussione rientri anche te.![]()
![]()

non sono poeta...
visto che, di solito, ci ricamate tutto un discorso sentimental-retorico![]()
io farei
oetzy 2020
data
link al sito
![]()

Ecco, per noi ultimi, Quasimodo potrebbe andare bene.sei anche tu un poeta, ermetico![]()

Ecco un altro, vista la latitanza degli aventi diritto, tocca a te.Ecco, per noi ultimi, Quasimodo potrebbe andare bene.![]()
Ringrazio di cotanta considerazione ma mi sono già permesso di iniziare la MDD. Pur in altra prosa, senza entrare nel complesso significato dei versi del poeta, " Ognuno sta solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera" mi ha fatto pensare a Solden, al tempo atmosferico , alla solitudine nella lotta con se stessi pur in mezzo a 4000 e all'arrivo quando il giorno è tramontato ( almeno per qualcunoEcco un altro, vista la latitanza degli aventi diritto, tocca a te.
).