eeeeeeeeeeeeeeee ... non barare ... si parte dal 1° gennaio!
è iniziato il disgelo , quindi ho alzato la sbarra del serra. tanto poi i serrini non li conto ma metticene 2 spesso 3 asettimana dovrebbero veniì un bel numeretto.

eeeeeeeeeeeeeeee ... non barare ... si parte dal 1° gennaio!

oggi sono arrivato fino a staffoli causa rientro anticipato non sono venuto a fare il serra.....mah.....prima della fine dell'anno vengo a farlo...da sant'andrea di compito......la parte piu' dura.......Stamani c'ero anche io sul Serra (da Calci); giornata perfetta.
Niente pioggia né vento, fatto con calma mi son goduto la giornata.
Dopo tanta pioggia, è bastato un poco di sole per rasserenarmi.![]()

fatto a settembre ... anche te con bici da strada?
... stamani Serra da ...
... VORNO
...dopo il Serra da Ruota di qualche anno fà, stamani ho "aperto" una nuova via comprendente 6,5km di sterro
http://connect.garmin.com/activity/48488393?sms_ss=facebook
è stata una uscita moolto alternativa di fine stagione e fatta con uno spirito assolutamente cicloturistico (chiaramente pedalavo con il glorioso muletto)
... lo sterro è buono nella prima parte dell'ascesa, ignorante negli ultimi 2,5km (qui c'è bisogno di un po' di attenzione alle pietre) e termina a Santallago (quando sono arrivato le griglie funzionavano a pieno regime)
Una salita che consiglio solo ai + temerari ... da farsi con una bike da poter maltrattare .... ma che se presa con il giusto spirito può risultare molto divertente![]()

, a salire no anche se sentivo che l'aria era veramente frizzante, ma poi a scendere mi sono proprio congelato. Trovato soltanto un altro ciclista che montava per il resto deserto ....
A me alla menta...ghiaccioli ,granite ,dopo 2km di pista ciclabile sono tornato indietro. le foto saranno per la prossima nevicata![]()

ghiaccioli ,granite ,dopo 2km di pista ciclabile sono tornato indietro. le foto saranno per la prossima nevicata![]()

... chi c'è c'è chi un'c'è un 'c'è![]()

)Confermo giornata spettacolareio c'è!
[url]http://www.facebook.com/photo.php?pid=1709547&l=ea9c7c5006&id=1563646313[/URL]
... stamani mattinata da favola
p.s. oooo Sergio ... ho un pò aspettato ... a Bientina sono tornato anche un indietro ... trovate le "avanguardie" della tua squadra (anche un bimbetto)
... poi però sono stato raggiunto da uno Zapier ed allora ho proseguito fino alla vetta.
... sarà x il prossimo anno![]()

) la mia cocciuttaggi mi spinge ancora verso il serra.
p.s se cacaito non dà segni di presenza entro stasera sul forum , bisogna organizzà una battuta di ricerca con i cani da cinghiale, perchè l'ho spedito nel bosco in direzione della cascata di ghiaccio![]()

Missione compiuta, son tornato a casa, ma un po' di tempo mi c'è voluto
Lo spruzzo c'è sempre ma non è ghiacciato.
Un bel sentierino, tra frane, alberi spezzati che bloccano la trada e i cespugli di rovi; son risceso verso il Conventino perchè ho preferito fare una strada già collaudata.
A Calci ho trovato anche Fulgur che dopo il Serra andava a farsi un Ciapino.
PS nella seconda foto non c'è un salto, è la strada che è parecchio ripida
Ciao a tutti

... ... per la precisione, e + modestamente, solo sottomonte Ciapino e ritornoA Calci ho trovato anche Fulgur che dopo il Serra andava a farsi un Ciapino.![]()
Conosco il sentiero! Ma da dove lo hai preso?
La seconda foto la conosco bene! In salita mi stavo per ribaltare quando l'ho fatta, in discesa...
![]()