Oggi sul Serra c'è ......

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Un ci son più tornato dal Trittico settembrino, quindi... sabato sul Serra ci sarò io!!!! :-x

Per chiunque voglia unissi anche per un pezzetto, specie Burla... s' era in sospeso per tornacci, no?o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
guardo di venì,ti fò sapere per domani . . . il meteo dovrebbe migliorà . . se vengo però fò un versante solo . . sono un pò fuori allenamento,ultimamente ho sgambato poco (però se ci fosse omino che tira chissà:mrgreen:)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
guardo di venì,ti fò sapere per domani . . . il meteo dovrebbe migliorà . . se vengo però fò un versante solo . . sono un pò fuori allenamento,ultimamente ho sgambato poco (però se ci fosse omino che tira chissà:mrgreen:)

Anche Omino potesse venì... il Serra un è poi così lontano, sarebbe ganzo ricostituire lì in parte il team "garfagnino"!! o-o

Cmq un versante può andà bene, se vieni te lo faccio pure sceglie...
tanto io di km e salite ce n' ho altre anche sulla strada del Serra anda rianda anche se non chissà come ma... tutto fa! :mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ora te lo dico che mi è rimasto da tirare......:wacko: comunque datemi un orario faccio 2 conti e se mi tornano potrei esserci.......o-o

Alle pendici:
A dir presto le 10 se Calci o Buti (più facile un po' dopo che un po' prima...)
E almeno le 10 30 se è Sant Andrea..
questo se io parto presto da casa... se poi per qualche misterioso motivo torna meglio dopo a me un mi par vero!!! :mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Perfetto come orario!
Io confermo, e mi sta bene salì da Calci... o-o
però sentiamo pure Omino, per lui mi sa che sant' Andrea sarebbe più vicino..
Attendiamo news!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Mi dispiace ma devo declinare l'invito, devo rientrare presto quindi rimango in zona, divertitevi.........o-o
Ps: Burla prometto che alla prossima ti faccio il gregario

Peccato :cry..

Cmq okkey, spero ci si faccia a baccassi prossimamente...

Burla allora 10 30 e si sale da Calci... poi oh a limite si vede strada facendo!!! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
oggi sul serra io eddy e un sacco di ciclisti ma in mtb . . .un sacco umido e foschia . . in discesa(specialmente il tratto delle antanne) con i guanti di velluto per il fondo reso scivoloso dalle foglie bagnate . . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
oggi sul serra io eddy e un sacco di ciclisti ma in mtb . . .un sacco umido e foschia . . in discesa(specialmente il tratto delle antanne) con i guanti di velluto per il fondo reso scivoloso dalle foglie bagnate . . .

Già, c' era meno gente oggi rispetto al solito e di più in mtb...
Però il tempo ha tenuto alla grande!
... un po' più ciclisti invece dal lato di Buti...

..e un saluto, oltre a Burlamacco compagno di ventura fino all' antenne da Calci, a Locke (Fiore) e Flavio incocciati proprio in vetta! o-o