te scrivi sulla discussione della salita in garfagnana e se posso vengo![]()
Sicuro, ormai sei la guida ufficiale per gli itinerari in garfagnana. . .
te scrivi sulla discussione della salita in garfagnana e se posso vengo![]()

guardo di venì,ti fò sapere per domani . . . il meteo dovrebbe migliorà . . se vengo però fò un versante solo . . sono un pò fuori allenamento,ultimamente ho sgambato poco (però se ci fosse omino che tira chissà)

comunque datemi un orario faccio 2 conti e se mi tornano potrei esserci.......
sentiamo eddy(è lui l apripista) . . per me si può fare come l ultima volta che sono andato con lui che ci siamo trovati al baretto a calci . .ora te lo dico che mi è rimasto da tirare......comunque datemi un orario faccio 2 conti e se mi tornano potrei esserci.......
![]()
ora te lo dico che mi è rimasto da tirare......comunque datemi un orario faccio 2 conti e se mi tornano potrei esserci.......
![]()
per me calci o s.andrea vanno bene,mi distano uguali da casa . .Alle pendici:
A dir presto le 10 se Calci o Buti (più facile un po' dopo che un po' prima...)
E almeno le 10 30 se è Sant Andrea..
questo se io parto presto da casa... se poi per qualche misterioso motivo torna meglio dopo a me un mi par vero!!!![]()

va bene, se decide di venire facciamo scegliere a lui,altrimenti rimaniamo per calci 10:30Perfetto come orario!
Io confermo, e mi sta bene salì da Calci...
però sentiamo pure Omino, per lui mi sa che sant' Andrea sarebbe più vicino..
Attendiamo news!

Mi dispiace ma devo declinare l'invito, devo rientrare presto quindi rimango in zona, divertitevi.........
Ps: Burla prometto che alla prossima ti faccio il gregario

ok,si fà un altra volta. . .e se le temperature rimangono così puo darsi che passo io dalla garfa . . va bene eddy,ci vediamo al solito bar verso le 10:30 . . .Mi dispiace ma devo declinare l'invito, devo rientrare presto quindi rimango in zona, divertitevi.........
Ps: Burla prometto che alla prossima ti faccio il gregario
oggi sul serra io eddy e un sacco di ciclisti ma in mtb . . .un sacco umido e foschia . . in discesa(specialmente il tratto delle antanne) con i guanti di velluto per il fondo reso scivoloso dalle foglie bagnate . . .