Olimpiadi Tokyo

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
ci sono sempre gli streaming dei canali rai, in diretta
No c'è un messaggio che dice che la Rai non ha i diritti per lo streaming di questo evento. Pregasi accendere la TV.

Io volevo farmi l'abbonamento di un mese a Discovery (7.99eu) per godermi i Giochi, poi il mio operatore di telefonia mi ha regalato 3 mesi gratis. Fortunello me.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2
A) riprendere la fuga non sarà banale e non è detto che ci riescano se lavorano solo Tratnik & Van Avermaet
B) Roglic forse non sta benissimo, è andato all'auto medica. Lo scopriamo sul Fuji perchè ci sarà da menare seriamente
C) tirerà la Polonia? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ci sono poche certezze nella vita, una di queste è collegarsi quando la corsa è già partita da un po' e leggere che Geraint Thomas è caduto :mrgreen:

A parte gli scherzi, 16 minuti per uno come Juraj Sagan sono un bel vantaggio....certo è che ci sono ancora tanti km e tanta salita....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:mrgreen:Che ve possinoa ,avete fatto quasi piovere,niente mare:azz:espulso.:pork:

Nel tennis andava bene,spada pure,poi tg olimpico, è un ora che non si vede una casco di bici :mrgreen:
Comunque fuga ad un quarto d ora,thomas e tao in terra.....ciccone ha sfasciato la bici.....
Gva fa il gregario ....
A voi .....