Quindi stai giustificando la partita di calcio del 77 su rai sport dal momento che il calcio lo praticano e seguono ben più persone che il ciclismo e da quello che dici è il metro do giudizio per cui debbano decidere cosa mostrare...
Specifico che non sto giustificando la rai perché suppongo (ma non lo so come funzioni per diritti vari..) che potrebbe impiegare ALMENO 2 reti.. per dividere le dirette.. immagino abbiano i loro motivi ma non riesco veramente ad immaginare quali... ma sentire indignazione perché tanto "lo praticano in 6 in tutta la nazione" mi fa onestamente salire la carogna
Anzi.. mi chiedo come mai ci siano così tanti sport inutili (inutili visto che li praticano in pochi) alle olimpiadi visto che non li praticano in tanti... Potrebbero starsene a casa loro senza rompere i maroni a quelli che praticano i veri sport importanti no?