Diciamo che, con il materiale umano a disposizione, Cassani ha vinto tanto: battere WVA e MVDP all'europeo di Glasgow non è poca cosa, e chi avrebbe scommesso dieci centesimi su Nizzolo lo scorso anno?
Poi non dimentichiamoci il mondiale a crono con Ganna.
Abbiamo tanti buoni corridori, ma nessuno al top, Ganna a parte; questa è la verità. Puoi mettere il CT che vuoi, ma alla fine sempre tra quelli può scegliere... è un buco generazionale che si era evidenziato già qualche anno fa, con la scarsità di talenti tra junior e U23, e che ora emerge tra gli
elite.