Non ho visto la corsa ( ero in bici,tanto sapevo si vedeva poco in Rai) ma da quanto vedo alla fine i primi 3 come pensavao vengono da chi ha lottato fino alla fine al Tour ( altro che arrivavano cotti).
Su Van Aert non ci sono paraole,veramente forte( ma purtroppo deve capire che tanti ormai corrono contro) su Carapaz invece sapevo che poteva fare una gran gara ma vincere non era di certo facile,per il resto Roglic e Evenepoel a quanto ho capito le vere delusioni
Su Van Aert non ci sono paraole,veramente forte( ma purtroppo deve capire che tanti ormai corrono contro) su Carapaz invece sapevo che poteva fare una gran gara ma vincere non era di certo facile,per il resto Roglic e Evenepoel a quanto ho capito le vere delusioni




pagata