Olimpiadi Tokyo

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
No ma, il suicidio che sta facendo l'Olanda nella prova femminile?
Far arrivare una fuga bidone in una prova di un giorno quando hai 5 cicliste su 5 che possono vincere in tutti i modi.
Peggio del Belgio ieri.
(a riprova gli han mangiato pacchi di secondi in pochissimi chilometri quando si son svegliate)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
oh, comunque bello vedere la Van Vleuten candidatissima all'oro (dopo anche quanto é successo a Rio), ed anche andata via al gruppo da sola due volte, e penso consapevole del fatto che comunque l'Olanda ha buttato nel cesso la possibilitá di vincere, cosí felice per il secondo posto.

Non é inglese evidentemente :==
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A bocce ferme per me hanno corso benissimo tutte tranne l’Olanda ovviamente.
Hai 5 atlete fortissime e non tiri un metro per andare a riprendere la fuga, ti meriti di perdere, tanto le altre arrivano comunque dietro.
quattro, per le donne.
Comunque, come per WVA ieri, quando sei troppo forte in un contesto, paradossalmente diventa più difficile vincere.
Curiosità, per la ragazza austriaca che ha vinto l'oro: quest'anno ha corso solo due gare, entrambe per il titolo nazionale (strada e crono).
L'unica gara internazionale che ha corso, oggi, l'ha vinta. Anche l'anno scorso, a parte campionati austriaci, europei e mondiali, ha corso una sola gara, il Tour de l'Ardeche. Credo sia un caso più unico che raro, se qualcuno avesse scommesso su di lei, ora sarebbe ricco.

Bravissime le nostre Elisa e Marta (ottava alla fine: oramai la ragazza di Cremona non è più una promessa, ma una certezza), per come si erano messe le cose il bronzo dell'ossolana è tantissima roba.
Complimenti alla Van Vleuten, tostissima come al solito.

Nota al margine: forse aveva ragione Tatiana Guderzo ad essersela presa per non essere stata convocata...
 
Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Esultanza esagerata della Van Vleuten, 2a. Per me pensava di aver vinto l'oro...; non hanno le radioline, avevano ripreso l'israeliana e la polacca a poco dall'arrivo...sapeva che c'era anche la Kieserhofer davanti? Comunque sempre immensa Elisa.
non credo, a bordo strada c'e gente a darti indicazioni, o a te, o/e alle altre squadre, ed in gruppo ci si parla
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Esultanza esagerata della Van Vleuten, 2a. Per me pensava di aver vinto l'oro...; non hanno le radioline, avevano ripreso l'israeliana e la polacca a poco dall'arrivo...sapeva che c'era anche la Kieserhofer davanti? Comunque sempre immensa Elisa.
non penso, lo vedono quando davanti hanno le staffette di inizio gara, specie sui lunghi rettilinei.
Magari non sanno con precisione quante ne hanno davanti, ma se sono in testa o no lo sanno di sicuro.
L'esultanza della Van Vleuten è spiegabilissima, se si pensa a quel che le successe a Rio: era la sua ultima chance per prendersi una medaglia olimpica, l'unica che le mancava, e l'ha centrata.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.072
100
dove capita
Visita sito
non penso, lo vedono quando davanti hanno le staffette di inizio gara, specie sui lunghi rettilinei.
Magari non sanno con precisione quante ne hanno davanti, ma se sono in testa o no lo sanno di sicuro.
L'esultanza della Van Vleuten è spiegabilissima, se si pensa a quel che le successe a Rio: era la sua ultima chance per prendersi una medaglia olimpica, l'unica che le mancava, e l'ha centrata.

Confermato dalla Van Vleuten: pensava di aver vinto l'oro. E mi sa tutte quelle dietro erano all'oscuro della presenza della Kiesenhofer, cosi si spiega anche l'esultanza della Vos...gara perfetta delle olandesi, quindi. Al netto dell'informazione mancante. :))):
 
  • Haha
Reactions: lechuzo2008

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.679
1.133
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
non penso, lo vedono quando davanti hanno le staffette di inizio gara, specie sui lunghi rettilinei.
Magari non sanno con precisione quante ne hanno davanti, ma se sono in testa o no lo sanno di sicuro.
L'esultanza della Van Vleuten è spiegabilissima, se si pensa a quel che le successe a Rio: era la sua ultima chance per prendersi una medaglia olimpica, l'unica che le mancava, e l'ha centrata.
Puo essere. Per carita', con quello che gli era successo a Rio, avrei esultato anche io. Ma alza entrambe le braccia dopo il traguardo, il sospetto mi rimane...
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.679
1.133
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Confermato dalla Van Vleuten: pensava di aver vinto l'oro. E mi sa tutte quelle dietro erano all'oscuro della presenza della Kiesenhofer, cosi si spiega anche l'esultanza della Vos...gara perfetta delle olandesi, quindi. Al netto dell'informazione mancante. :))):
Ah be! Se le dice lei, ci ho preso!