No ma, il suicidio che sta facendo l'Olanda nella prova femminile?
Far arrivare una fuga bidone in una prova di un giorno quando hai 5 cicliste su 5 che possono vincere in tutti i modi.
Peggio del Belgio ieri.
(a riprova gli han mangiato pacchi di secondi in pochissimi chilometri quando si son svegliate)
Far arrivare una fuga bidone in una prova di un giorno quando hai 5 cicliste su 5 che possono vincere in tutti i modi.
Peggio del Belgio ieri.
(a riprova gli han mangiato pacchi di secondi in pochissimi chilometri quando si son svegliate)
Ultima modifica:


