Olimpiadi Tokyo

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ha funzionatooooooo :mrgreen:

a parte gli scherzi, gara fotocopia di quella di ieri ma con un finale ancora più incredibile. ganna che da solo negli ultimi 750 metri dà 1 secondo al terzetto danese è pazzesco.
Ho riguardato il finale.. nell'ultimo giro Ganna riaccelerava ancora a 68 all'ora; ovvero 2-3 km all'ora in piu' dei danesi !
 

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
Ottimo risultato globale, l'inseguimento è stata la ciliegina.
A parte Paltrinieri (che non è al massimo e che dovrà affrontare i 10 km in acque calde), c'è ancora qualche disciplina da podio?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ottimo risultato globale, l'inseguimento è stata la ciliegina.
A parte Paltrinieri (che non è al massimo e che dovrà affrontare i 10 km in acque calde), c'è ancora qualche disciplina da podio?

a memoria direi: il beach volley maschile (dove il duo italiano dovrebbe essere 1° o 2° nel "ranking") e la ginnastica artistica a squadre
poi ci sono gli "sport nuovi" come arrampicata e karate, ma non conosco il "nostro livello"
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
E questo cosa c'entra? Su strada la musica è diversa. Non abbiamo italiani forti da GT e a parte Ganna io non vedo talenti cristallini.
C'entra che Ganna è un corridore che in tanti (per non dire tutti) ci invidiano. Poi non avremo un Pogacar o un VDP, vero, ma godiamoci quello che abbiamo che non è assolutamente poco.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
e visto che l'appetito vien mangiando, Viviani domani inzia con l'Ominium da campione olimpico uscente.....viene da due anni fetentissimi ma bho? chissa? magari....
Nell'omnium maschile il francese B. Thomas è di un livello inavvicinabile, se Viviani sta al top è da podio. Secondo me lo sono pure le ragazze che però peccano un po' di esperienza