Con l'expander montato che differenza c'è rispetto alla parte superiore dello spessore più alto?Spero di aver risposto alle vostre domande...ora ho rimontato tutto e sembra avere meno gioco ma non lo sento immobile...
Nono, la differenza in altezza, intendo. Cioè, l'expander quanto è più basso del bordo dello spessore?Di circonferenza? È più stretto però non escono gli spessori se li tiro
Metteresti una foto con expander montato senza tappo superiore?Penso arriverà alla pipa...è quello lungo per il carbonio...dovresti averlo anche tu no?
È tutto attaccato l’expander... è come quello che ho messo in foto prima
Lo so che rompo le scatole...metteresti una foto del tappo capovolto? Mi è venuto un dubbio....Adesso ho anche provato a metterci un sostanziale ancora più alto
Assolutamente no! Prima va inserito l'expander senza tappo fino alla battuta, poi lo si espande avvitando la brugola che vedi appena sfili tappo e relativa vite e solo dopo puoi mandare tutto in battuta, o almeno l'expander fornito col mio telaio funziona così.A me è venuto un altro dubbio...io inserisco tutto con il tappo incluso e poi serro dalla vite del tappo che fa espandere il tutto...è corretto?
La vedi bene in questa foto
Se in foto l'exp. è già avvitato, secondo me, hai poco spazio fra il bordo superiore dell'exp. e il bordo superiore dello spessore, quindi inserendo il tappo va a contatto con l'exp. e non comprime il tutto: prova a mettere uno spessore più alto e poi, se tutto funziona, taglierai il tubo forcella di qualche mm.