Olympia 2012

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Comunque, è interessante e originale la soluzione della batteria all'interno del telaio tramite lo sportellino (il bauletto da scooter :mrgreen::mrgreen::mrgreen:):

attachment.php

Mi domanda se questa soluzione non implichi rotture, dovute alle solecitazione sul tubo obliquo scavato... ;nonzo%

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Comunque, è interessante e originale la soluzione della batteria all'interno del telaio tramite lo sportellino (il bauletto da scooter :mrgreen::mrgreen::mrgreen:):

attachment.php

Mi domanda se questa soluzione non implichi rotture, dovute alle solecitazione sul tubo obliquo scavato... ;nonzo%
Voglio ben sperare che la soluzione sia figlia di un progetto "stracollaudato"......anzi posso presupporre che il fatto che la Boost sia apparsa già l'anno passato ad Expobici, ma non sia stata poi commercializzata sia proprio dovuto al fatto che hanno dovuto collaudare e perfezionare questa nuova soluzione che se mi permettete vede olympia portare un'innovazione estetica non da poco per le future BDC con gruppi elettronici....o-o

P

pirata_Sempre

Guest
Ieri ero a Padova e ho visto questa nuova olympia. Molto bella, ma secondo me un certo Mario si inc......rà un pochino che ne dite?
Comunque mi ha detto il rappresentante che di listino il telaio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.200€.

...se non fosse per quell'orrendo carro posteriore sarebbe la mia prossima bicicletta...

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
allora qualcuno ha acquistato la ikon??? vista oggi montata con ultegra di2 e fulcrum zero:è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!però non me la fà provare il sivende quindi se la può anche tenere in vetrina per tutto il 2012

ringhio76

Novellino
5 Luglio 2010
4
1
Visita sito
Bici
OLYMPIA IKON e OLYMPIA CSLX 1.5
Ciao a tutti!!
finalmente è arrivata la IKON con le fulcrum zero two vay fit... provata venerdi sugli euganei e ieri sui colli berici per un 100 km. Facile da spingere in piano e molto reattiva in salita adatta ai cambi di ritmo fatti di "cattiveria".. precisa e veloce sia in curva che in discesa..
Una bella arma letale!!
Prossimamente aggiungo delle foto.. e vi darò ulteriori impressioni.

• Mi piace
Reactions: afterandrea

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
62
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Ieri dal si vende ho potuto ammirare toccare e pesare un telaio Boost con relativa forcella:
Il telaio pesa la bellezza di 1440gr (non è proprio una piuma) e la forcella solo 500gr (quest'ultima pesata con la busta; che ha potuto incidere 10gr?)
Insomma non è proprio un campione di leggerezza questo telaio :-)

2Nicola2

Novellino
12 Settembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
Olympia Flash race Veloce
salve, sono abbastanza nuovo del forum, ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare. mi è stato utile il listino prezzi olympia anno 2012. qualcuno ha in pdf anche il catalogo olympia 2012? grazie