Hanno aggiornato il sito è la Olympia Boost è presente assieme alla Ikon. Non è stato un solo "prototipo estetico da fiera", ma presto si potra vedere per strada.
Incredibile, l'Olympia ha aggiornato il sito con le nuove novità prima del 2012...
Hanno aggiornato il sito è la Olympia Boost è presente assieme alla Ikon. Non è stato un solo "prototipo estetico da fiera", ma presto si potra vedere per strada.

Sara' sicuramente SUPERRINFORZATOComunque, è interessante e originale la soluzione della batteria all'interno del telaio tramite lo sportellino (il bauletto da scooter):
![]()
Mi domanda se questa soluzione non implichi rotture, dovute alle solecitazione sul tubo obliquo scavato...![]()

Voglio ben sperare che la soluzione sia figlia di un progetto "stracollaudato"......anzi posso presupporre che il fatto che la Boost sia apparsa già l'anno passato ad Expobici, ma non sia stata poi commercializzata sia proprio dovuto al fatto che hanno dovuto collaudare e perfezionare questa nuova soluzione che se mi permettete vede olympia portare un'innovazione estetica non da poco per le future BDC con gruppi elettronici....Comunque, è interessante e originale la soluzione della batteria all'interno del telaio tramite lo sportellino (il bauletto da scooter):
![]()
Mi domanda se questa soluzione non implichi rotture, dovute alle solecitazione sul tubo obliquo scavato...![]()

la csl-r (mia bici che trovo fantastica)è gia fuori catalogo dall'anno scorso..Hanno aggiornato il sito è la Olympia Boost è presente assieme alla Ikon. Non è stato un solo "prototipo estetico da fiera", ma presto si potra vedere per strada.
Però non sarà più disponibile la CSL-R
Ieri ero a Padova e ho visto questa nuova olympia. Molto bella, ma secondo me un certo Mario si inc......rà un pochino che ne dite?
Comunque mi ha detto il rappresentante che di listino il telaio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.200.
Si sa se resta Olympia Ikon anche nell 2013?
non credere che le marche più blasonate siano migliori, olympia produce cicli da più di 50 anni e sa il fatto suoHo notato dei prezzi un po'altini per le olympia, a quelle cifre si può prendere di sicuro altro...
salve, sono abbastanza nuovo del forum, ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare. mi è stato utile il listino prezzi olympia anno 2012. qualcuno ha in pdf anche il catalogo olympia 2012? grazie