Olympia hero

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Veramente bella,una delle poche bici insieme alla Scapin che mi fanno piacere anche il reggisella integrato che a me risulta indigesto.
Molto accattivante anche la grafica e l'accoppiamento delle varie parti.
Unico piccolo neo: la foto della bestiola molto bianca su uno sfondo tutto bianco....risalta poco,perchè effettivamente mi piace veramente tanto falle qualche foto con un pò più di contrasto così ce la godiamo anche di più.
Ottimo lavoro,complimenti.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Veramente bella,una delle poche bici insieme alla Scapin che mi fanno piacere anche il reggisella integrato che a me risulta indigesto.
Molto accattivante anche la grafica e l'accoppiamento delle varie parti.
Unico piccolo neo: la foto della bestiola molto bianca su uno sfondo tutto bianco....risalta poco,perchè effettivamente mi piace veramente tanto falle qualche foto con un pò più di contrasto così ce la godiamo anche di più.
Ottimo lavoro,complimenti.

Grazie, presto comunque inserirò nuove foto in un altro luogo...
Ciao
:mrgreen:
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
propio un gran bel mezzo, l' ho vista in città a Mantova propio oggi, ho seguito per un pò, propio bella .
sono indiscreto se chiedo il prezzo?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
molto bella! Ma scusa la domanda da profano: come hai fatto a fotografarla dritta senza averla appoggiata da nessuna parte? Boh...
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
in effetti hai ragione sulla sella, prossimamente intendo cambiarla sono indeciso tra la: Smp stratos bianca o selle italia max flite gel flow team edition
io ho montato una smp evolution bianca della da vedere e comoda per pedalare in effetti bianca sulla tua bici starebbe meglio
 

Nepic

Novellino
15 Luglio 2009
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum.
La Olympia Hero l'ho ordinata proprio stamattina ed è così:

Gruppo Shimano Ultegra
Attacco Ritchey WCS 4-Axis wet white
Piega manubrio Ritchey WCS Logic II wet white
Sella Italia Slr Xc gel flow bianca
Ruote Vuelta Superlite nere 42mm 20 raggi
Pedali Look Keo Classic
Portaborraccia Elite il Custom Race bianco e nero

Appena mi arriva pubblico qualche foto

Ciao a tutti
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
veramente bella..
ci sto pensando anch'io a sta bici, eventualmente il prossimo anno..

qualcuno dei possessori può darmi qualche info in merito alla propria esperienza?
prezzo? eventuale sconto ottenuto? tempi di attesa?

fino ad ora si è parlato più che altro di estetica.. dalla prova su strada che impressioni avete avuto?
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
veramente bella..
ci sto pensando anch'io a sta bici, eventualmente il prossimo anno..

qualcuno dei possessori può darmi qualche info in merito alla propria esperienza?
prezzo? eventuale sconto ottenuto? tempi di attesa?

fino ad ora si è parlato più che altro di estetica.. dalla prova su strada che impressioni avete avuto?

Ti posso dire che io mi trovo bene...
Per quanto riguarda l'attesa io ho aspettato 3 mesi, a causa di una serie di incovenienti: tieni presente che avendola ordinata a fine novembre 2008 ci sono state di mezzo a dicembre tutte le festività percui la fabbrica era chiusa...; poi è stato rilevato un problema (ora risolto) con il tubo integrato...; il mio negoziante ha aspettato ad andare a Padova a ritirarla, fino a quando non aveva altre bici da prendere...
Per i prezzi guarda il listino che mi ha lasciato il mio negoziante (mi mancano i prezzi con il super record e con il durace nuovo, comunque li trovi su "Ciclismo").
Vedi l'allegato listino olympia hero - parte 1.pdf
Vedi l'allegato listino olympia hero - parte 2.pdf
Ciao
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
grazie, interessanti anche i sovrapprezzi a seconda della personalizzazione delle ruote (una cosa che apprezzo di olympia) che non ci sono di certo su Ciclismo o-o
un po' di sconto te l'avrà anche fatto...? :mrgreen:

E' vero, uno dei vantaggi dell' Olympia rispetto a marche più blasonate è la scelta vasta dei componenti, guarda solo i cerchi della Mavic c' è quasi tutto (se non tutto) il catalogo!
Per lo sconto, ti posso dire che ho dato dentro al mio negoziante una MTB (che aveva un'anno e mezzo di vita)... percui ho avuto un buon prezzo; tiene presente anche che originalmente la Hero l'ho ordinata con i fulcrum racing 3, poi quando mi è arrivata la bici ho contattato un rivenditore della mia zona (che vende ache on-line) e mi sono messo d'accordo per prendere i fulcrum zero 2way fit, dando dentro i fulcrum 3 e pagando la differenza... alla fine della fiera ho risparmiato in questo modo quasi 200 euro rispetto a quanto li vende l' Olympia.:mrgreen:
Ciao