ecco la mia hero!!!
Come è il super record? Fantastico immagino...
ecco la mia hero!!!
Veramente bella,una delle poche bici insieme alla Scapin che mi fanno piacere anche il reggisella integrato che a me risulta indigesto.
Molto accattivante anche la grafica e l'accoppiamento delle varie parti.
Unico piccolo neo: la foto della bestiola molto bianca su uno sfondo tutto bianco....risalta poco,perchè effettivamente mi piace veramente tanto falle qualche foto con un pò più di contrasto così ce la godiamo anche di più.
Ottimo lavoro,complimenti.
La bici è Bellissima!!!ma nn credo che con la sella che hai messo adesso sia più Bella!!!a me piacevo con la smp...magari bianca!!!

io ho montato una smp evolution bianca della da vedere e comoda per pedalare in effetti bianca sulla tua bici starebbe meglioin effetti hai ragione sulla sella, prossimamente intendo cambiarla sono indeciso tra la: Smp stratos bianca o selle italia max flite gel flow team edition
veramente bella..
ci sto pensando anch'io a sta bici, eventualmente il prossimo anno..
qualcuno dei possessori può darmi qualche info in merito alla propria esperienza?
prezzo? eventuale sconto ottenuto? tempi di attesa?
fino ad ora si è parlato più che altro di estetica.. dalla prova su strada che impressioni avete avuto?
grazie, interessanti anche i sovrapprezzi a seconda della personalizzazione delle ruote (una cosa che apprezzo di olympia) che non ci sono di certo su Ciclismo
un po' di sconto te l'avrà anche fatto...?![]()