Operacion Puerto

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx

amen !! chi se ne frega del calcio. Ma chi lo guarda il calcio? Hai perfettamente ragione, sembrano i bambini presi con le mani nella marmellata, e la prima cosa che dicono d'istinto è " si ma l'ha presa anche lui "

che tristezzacry

comunque il pesce puzza dalla testa, fino a che la dirigenza UCI e FCI rimane questa non cambierà nulla. Potrà solo peggiorare. Cosa succederebbe ad un vigile urbano se si venisse a sapere che non ha fatto, o peggio ha fatto sparire, le multe per 10/12 anni all'amico dell'amico dell'amico ???

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Giusto per chiarire la situazione, nel 2005 basso arriva secondo al tour dietro ad armstrong (per sua ammissione era pieno come un uovo) che si ritira a fine anno. Solo dopo che il suo più temibile avversario si è ritirato, basso decide di doparsi per poter vincere il Tour
Ma c'è ancora qualcuno che gli crede???

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
A Basso crede neppure Birillo

Basta vedere le prestazioni che fece a quel giro d'Italia, a cronometro andava il triplo.
Non mi infastidisce che si caricavano tutti come vitelli da ingrasso, quel che personalmente mi infastidisce è l'ipocrisia che ci mettono, vedi Cipollini per esempio..!
Ma sto' amigo Birillo vuol mica venire fuori?

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL

premetto che Cassani mi piace un sacco come commentatore, ma non condivido questo pensiero.
Adesso su twitter tutti i professionisti stanno linkando a questa riflessione di Davide.
Come al solito fanno muro, serrano le fila e si trincerano dietro questo: "se lo fanno negli altri sport perchè devono prendersela con noi?"
Prima cosa a me che negli altri sport si dopano non me ne può fregar di meno.
Seconda cosa il ciclismo è lo sport che deve essere più puro di tutti proprio per come è nato e come si è diffuso tra la gente comune. E' qui che vogliamo la pulizia dal doping, non negli altri sport.
O meglio, che Nadal sia dopato lo vede anche un bambino, ma a me non interessa perchè nel tennis oltre alla forza fisica può esserci dell'altro e comunque non è lo sport che fa sognare grandi e piccini.
Stessa cosa il calcio, certo sarei contento che anche li fossero tutti puliti, ma alla fine entra in gioco un discorso di classe e squadra che potrebbe rendere inutile il doping.
Però tutto questo non deve giustificare il fatto che se c'è il doping negli altri sport allora non ci scassate la m***a. E' sbagliato!
I corridori professionisti devono incazzarsi (se sono veramente puliti) e scioperare, essere affamati di giustizia! Ma che uomini sono!?!?
Finchè ci sarà questa omertà da parte loro non si concluderà nulla di positivo, non si rendono conto che rischiano di rovinare quei pochi che credono ancora in questo sport. Io ho smesso di crederci da tanti anni, ma dall'anno scorso ho ricominciato a seguire fiducioso.... anche se vedendo wiggins poi mi pento sempre di essere fiducioso

Vi invito a rispondere su twitter a tutti i professionisti che si giustificano con le parole di Cassani. Non è giusto e non è da uomini.

VERGOGNA! :angrymod:

Reactions: lucianogiuseppe

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Bè capisco il tuo discorso MA se tu ed un tuo amico andate a rubare 10.000 euro a testa, vi beccano ma poi arrestano solo te, tu che dici?
Cioè è un paragone un pò forzato ma il succo è più o meno questo.

Entrambi ladri ma la legge deve essere uguale per tutti o no?

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL

Si si ma non giustifica il fatto che io debba andare in carcere.
E poi io non sono così bastardo con gli amici

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

1° io sono pienamente d'accordo con cassani
2° nadal non si è dopato (sono tifoso di nadal)
3° wiggins non si è dopato (non sono tifoso di wiggins)
4° è vero che si deve vedere in casa propria senza quardare in casa altrui. ma tu seriamente credi che il problema doping si risolverà sdradicandolo dal ciclismo, ma lasciandolo negl'altri sport? secondo me se gl'altri sport (a cominciare da quelli olimici) adottassero le misure che ci sono nel ciclismo sarebbe meglio per tutti!
5° io da tifoso di ciclismo spero che le storie di doping un giorno finiranno! ma se veramente cesseranno nel ciclismo, ma non negl'altri sport che senso ha?

P.s. considerazione personale: a me tutti gli sport mi fanno emozionare, anche il tennis!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

Complimenti a Cassani dovrebbero dargli il Nobel per la letteratura ...

Comunque a parte gli scherzi spero che a questa conclusione non ci sia arrivato adesso ...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

Sicuro che tutti gli sport ti facciano emozionare ??? Ti basta poco allora ...
Hai mai guardato una partita di biliardo???

P.s io preferisco Federer ...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sicuro che tutti gli sport ti facciano emozionare ??? Ti basta poco allora ...
Hai mai guardato una partita di biliardo???

P.s io preferisco Federer ...

no! mi sono spiegato male,io seguo,(e di conseguenza mi fanno anche emozionare) gli sport olimpici(anche se nel programma olimpico ci sono anche sport che non mi piacciono, e non seguo nemmeno gli sport invernali, gusti personali)!

P.s. che combinazione? tu hai citato a caso il biliardo! ma se c'è uno sport che non posso vedere è il biliardo! lo sai perchè? nel luglio 2011 c'era il tour de france e su rai sport 2 ci doveva essere la diretta, che posticiparono per lasciar spazio a quella del biliardo, dall'ora ogni volta che sulla rai c'è il biliardo cambio appena capisco che si tratta di biliardo(quindo dopo un secondo)!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.268
30.541
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

metto giusto assieme due fatti:
- prima delle Olimpiadi di Londra il CIO ha dichiarato che sarebbero stati conservati i campioni di sangue prelevati durante i Giochi, per essere eventualmente analizzati in seguito alla luce di nuove metodologie di ricerca di prodotti vietati
- Nadal ha deciso di non andare alle Olimpiadi