Ha appena detto su rai 2 che le sacche di sangue erano un appoggio psicologico.....
Ha appena detto su rai 2 che le sacche di sangue erano un appoggio psicologico.....
Prima nel forum il doping nn esisteva.
Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa!
A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena?
E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero).
Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi.
Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza?
Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte.
Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso...
Ma fate la cortesia, aprite gli occhi e tenete un profilo decoroso che il forum è pubblico e io mi vergogno di fare parte di un covo di carbonari ke lanciano solo insulti.
Alhoa
p.s. arrivederci a quando la decenza ed il decoro sarà tornato nel forum

Ho sentito ora le parole di Basso... era meglio che stava zitto piuttosto che fare qs misera figura del "io in fin dei conti non ho fatto nulla,io non so nulla".
Spero nei 2 anni di squalifica, con qs non dico che gli altri siano meglio...
Prima nel forum il doping nn esisteva.
Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa!
A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena?
E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero).
Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi.
Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza?
Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte.
Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso...
..io non mi sono dopato...ma ci ho provato.....
Ho visto ora la conferenza stampa.
Mi ha lasciato senza parole, ma cosa l'ha fatta a fare la conferenza stampa? Ha trattato tutti da cretini.
Non aggiungerò altro sulla vicenda ne su Basso, ha dato dimostrazione di mancanza assoluta di coraggio.
Fabio.
Io sinceramente stavo rivalutanto il comportamento di Basso.
Aveva ammesso le sue responsabilità, tardi, ma lo aveva fatto, nessun latro fin d'ora l'aveva fatto. Armstrong inseguiva quelli che gli gettavano dubbi sulle sue vittorie. almeno basso aveva detto la verità e forse collaborando si sarebbe potuti arrivare da qualche parte, un campione che ammette la scia uno spiraglio anche per il povero corridore, che "deve" doparsi per tirare lo stipendio e mandare avanti la famiglia.
Speravo l'anno prossimo tornasse a testa alta per vincere il giro e tour...
Ora cosa resta? l'ennesimo io non sapevo, io non c'ero e se c'ero dormivo, e se dormivo sognavo....