Operacion Puerto

zanardi

Novellino
14 Novembre 2005
26
0
Visita sito
posso dire che:
1) dispiace non poter vedere i campioni come modelli;
2) rimane il piacere di vedere la battaglia dei gladiatori, sapendo che forse moriranno per le bombe che li fanno andare così;
3) rimane il piacere di andare in bdc, felice quando riesco a fare a 39 anni 161 km e 2500 m di dislivello alla media dei 23/h, mi piace, mi diverto, mi sento bene, leggendo che loro vanno il doppio con il trucco mi sento meno sega.
Su Basso, ho letto tutti i commenti:
1) è chiaro che ha detto quello che gli ha consigliato di dire il suo avvocato;
2) ridicolo che nessun giornalista gli abbia fatto una domanda in più per andare a scavare dietro queste frasi di circostanza;
3) è triste che non abbia avuto la capacità di dire qualcosa di più.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Ha appena detto su rai 2 che le sacche di sangue erano un appoggio psicologico.....
risata_10.gif
risata_06.gif





Carina! Ne so anche una sulla Golf a 17.000€ ...... :mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Prima nel forum il doping nn esisteva.
Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa!
A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena?
E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero).
Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi.
Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza?
Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte.
Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso...
Ma fate la cortesia, aprite gli occhi e tenete un profilo decoroso che il forum è pubblico e io mi vergogno di fare parte di un covo di carbonari ke lanciano solo insulti.
Alhoa
p.s. arrivederci a quando la decenza ed il decoro sarà tornato nel forum
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Prima nel forum il doping nn esisteva.
Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa!
A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena?
E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero).
Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi.
Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza?
Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte.
Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso...
Ma fate la cortesia, aprite gli occhi e tenete un profilo decoroso che il forum è pubblico e io mi vergogno di fare parte di un covo di carbonari ke lanciano solo insulti.
Alhoa
p.s. arrivederci a quando la decenza ed il decoro sarà tornato nel forum
:hail: :hail:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vabbè.
Ci sarà anche sto Sainz però qui in Italia è Basso che in questo momento fa tenere gli occhi puntati.
Certo che non potrà dire tutto in una conferenza stampa, ci mancherebbe, però quello che sta dicendo francamente rasenta il ridicolo. Poi per carità ha tutto il diritto di farlo dato che deve pur difendersi in qualche modo.
Io sono contrario agli insulti, preferisco sempre una diagnosi approfondita però a mio parere sarebbe molto peggio se si prendessero le difese di Basso.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
da impostore a idolo?;nonzo%
sarà questa la fine di Basso?
...oggi tuti ad ammirare il suo coraggio....e a parlare già di sconti di pena!!!!......per me è la sua ennesima furbata...del tipo mi hanno beccato...qual'è la scappatoia migliore....!?!!!!:-x

...rivoglio allora Rumsas e Ulrich tra i prò!!!!!o-o
 

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
Ho sentito ora le parole di Basso... era meglio che stava zitto piuttosto che fare qs misera figura del "io in fin dei conti non ho fatto nulla,io non so nulla".
Spero nei 2 anni di squalifica, con qs non dico che gli altri siano meglio...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho sentito ora le parole di Basso... era meglio che stava zitto piuttosto che fare qs misera figura del "io in fin dei conti non ho fatto nulla,io non so nulla".
Spero nei 2 anni di squalifica, con qs non dico che gli altri siano meglio...

..io non mi sono dopato...ma ci ho provato.....è come dire io ho scassinato la banca e sono entrato nel caveau ma ho lasciato lì i soldi!!!!!!!!!....via Basso ma che figure fai!!!!

poi dice ero andato da Fuentes per il tour??...chi ti crede!!!!

con questo non voglio un altro caso Pantani.....
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
Prima nel forum il doping nn esisteva.
Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa!
A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena?
E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero).
Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi.
Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza?
Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte.
Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso...

quoto come sempre...
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Io sinceramente stavo rivalutanto il comportamento di Basso.
Aveva ammesso le sue responsabilità, tardi, ma lo aveva fatto, nessun latro fin d'ora l'aveva fatto. Armstrong inseguiva quelli che gli gettavano dubbi sulle sue vittorie. almeno basso aveva detto la verità e forse collaborando si sarebbe potuti arrivare da qualche parte, un campione che ammette la scia uno spiraglio anche per il povero corridore, che "deve" doparsi per tirare lo stipendio e mandare avanti la famiglia.
Speravo l'anno prossimo tornasse a testa alta per vincere il giro e tour...
Ora cosa resta? l'ennesimo io non sapevo, io non c'ero e se c'ero dormivo, e se dormivo sognavo....
Ma dove vogliamo andare di questo passo? neache più le GF sono serie...che bello sport...siamo ai livelli del calcio
 

altair70

Novellino
26 Giugno 2005
97
0
Visita sito
Sentite, non lo conosco personalmente ma l'ho visto da vicino e mi sembra un bravo ragazzo. Non lo biasimo per quello che ha fatto, è solo che vorrei che quello che la cantata di Manzano e riportata sul sito di cicloweb arrivasse nelle mani del procuratore che ha scoperchiato questo finto vaso di pandora e affondasse di più il dito nella piaga. Consideriamo il risultato del lavoro del procuratore come quello dell'acqua quando scava la roccia...piano piano qualcosa succederà, l'importante è smuovere le coscienze. Non comprendo però i falsi moralismi di chi fino allo scorso anno lo considerava come un figlio e che poi, nel momento del bisogno, lo ha pugnalato alle spalle.. e mi riferisco a chi fino a 2 o 3 anni prima di diventare ds era ancora in attività e "pieno" come un uovo...; birillo è, come dicevo prima, un bravo ragazzo ma anche l'anello debole della catena. Speriamo si riesca a spezzarla definitivamente e a ripartire da capo.
 
Io sinceramente stavo rivalutanto il comportamento di Basso.
Aveva ammesso le sue responsabilità, tardi, ma lo aveva fatto, nessun latro fin d'ora l'aveva fatto. Armstrong inseguiva quelli che gli gettavano dubbi sulle sue vittorie. almeno basso aveva detto la verità e forse collaborando si sarebbe potuti arrivare da qualche parte, un campione che ammette la scia uno spiraglio anche per il povero corridore, che "deve" doparsi per tirare lo stipendio e mandare avanti la famiglia.
Speravo l'anno prossimo tornasse a testa alta per vincere il giro e tour...
Ora cosa resta? l'ennesimo io non sapevo, io non c'ero e se c'ero dormivo, e se dormivo sognavo....

Ti quoto e parecchio... pensavo che nella conferenza stampa avrebbe detto: è vero, ho sbagliato e sono pronto a pagare, anche e soprattutto perché ho defraudato tutti i miei tifosi e gli appassionati in genere, ai quali chiedo scusa. Da ciò tutta la mia delusione per quanto ha detto. Meglio il silenzio stampa. Poi magari agli inquirenti ha detto altro, ma allora perché far 'sto teatrino? In questo caso, cercando di rifarsi una verginità atletica, ha solo peggiorato la sua situazione già irrimediabilmente compromessa. E tutto sommato il suo avvocato non gli ha fatto un buon servizio.

Lo'