orario di allenamento

in quale fascia oraria esci abitualmente x il tuo allenamento

• Votanti
    85
  • Sondaggio terminato .

fede

Pignone
18 Ottobre 2007
102
0
47
Acquasparta (TR)
Visita sito
ho votato dalle 7 alle 9 anche se in realtà durante la settimana esco due o tre volte dalle 6 alle 7,30 :wacko:, prima di andare al lavoro (dato che lavoro fuori e la sera faccio sempre tardi); escluso il periodo tra dicembre e metà/fine febbraio perché a quall'ora è troppo buio.................

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
ho votato dalle 7 alle 9 anche se in realtà durante la settimana esco due o tre volte dalle 6 alle 7,30 :wacko:, prima di andare al lavoro (dato che lavoro fuori e la sera faccio sempre tardi); escluso il periodo tra dicembre e metà/fine febbraio perché a quall'ora è troppo buio.................

come fai a conciliare il poco sonno con uscite ad orari del genere, senza dimenticare la stanchezza x il lavoro e gli spostamenti dovuti per raggiungerlo?;nonzo%

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
ho votato dalle 17 alle 19 perchè corrisponde bene o male alla fascia in cui mi alleno per la maggior parte dell'anno anche se nel periodo pre-cambio ora esco in pausa pranzo

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
per gli allenamenti il gruppino della pausa pranzo si ritrova alle 13,15 (da noi si dice al tocco) e poi si pedala, per un un 50ino di km, fino alle 14,50 le 15,00 dal martedi al venerdi x tutto l'anno

Pausa pranzo lunghetta...

io vado tra le 12 e le 13 e 15 circa(durante la settimana di intende). Una volta sentii dire che in funzione delle gare sarebbe importante potersi allenare nella fascia oraria in cui di solito si svolgono le gare...

fede

Pignone
18 Ottobre 2007
102
0
47
Acquasparta (TR)
Visita sito
come fai a conciliare il poco sonno con uscite ad orari del genere, senza dimenticare la stanchezza x il lavoro e gli spostamenti dovuti per raggiungerlo?;nonzo%

con lavoro fuori intendo a quaranta minuti di macchina da casa (solitamente) quindi lo spostamento è relativo, il poco sonno (andando a dormire alla 10,30 - 11 circa riesco a dormire 6 ore e mezzo circa) non mi da fastidio assolutamente. Per la stanchezza uscendo prima di andare a lavorare arrivo al lavoro "fresco" come una rosa ma soprattutto :cassius::cassius::cassius:. E poi che dire se non faccio così non riesco ad uscire in settimana quindi o mangio questa minestra o salto la finastra...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ho votato 15-17 (in realtà è dalle 14,30) perché in settimana sono libero in quelle ore.
La domenica invece (quando la famiglia lo consente) dalle 08,30 (o anche prima) fino alle 12.00 o poco oltre.
Diciamo 4 uscite settimanali per circa 9 ore di bici.

ucscat

Novellino
2 Aprile 2008
28
0
forlì
Visita sito
durante la settimana dalle 15,15 (poi dipende dai km l'ora di fine allenamento) la domenica corsa e nei giorni di festa alla mattina sulle 9... via via che le giornate si allungano partiamo qualche minuto + tardi

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Attualmente 11 e 30 fino al massimo alle 14 e 3o perchè poi devo essere in ufficio alle 3.
In teoria potrei uscire anche prima, però faccio finta di studiare:mrgreen: