ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Andre sini

Pignone
29 Ottobre 2019
110
22
38
Arsago Seprio
Visita sito
Bici
Cinelli vigorelli road
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere...
Ho trovato usata una bella orbea orca m20 2018(credo) grigia che sfuma un pelo in nero, Ultegra e mavic aksium.
L'ho già acquistata perché mi sembrava un ottimo prezzo.
Volevo chiedere a chi ce l'ha, come si trova, peso e se l'anno è giusto! Grazie!
 

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
37
12
Visita sito
Bici
ktm
Qui avevano discusso un po del telaio e del suo peso, io ce l’ho montato centaur ma non mi sono mai posto il problema del peso, posso dirti che per la mia poca esperienza mi sono trovato molto bene, le uniche pecche erano la sella di serie e anche la piega non so mi sembrava trasmettere un sacco di vibrazioni, cambiate entrambe e mi trovo molto bene anche se ora ho la scimmia per un altro telaio e devo ancora decidere cosa fare:-)xxxx
Per l’anno a vedere le grafiche si dovrebbe essere quella uscita nell’estate 2018 per il 2019
 
Ultima modifica:

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
37
12
Visita sito
Bici
ktm
Be se ci tieni ad alleggerirla un po quello è un upgrade che puoi fare sicuramente, comunque se all’inizio con le synthium a lui veniva 7,9 direi che ci sta che la tua sia appena sopra gli 8.
Io sono passato da calima a zonda per tenere tutto campagnolo.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Piccola domanda, oggi ho provato l'orbea, ma è normale che le mavic aksium flettano tanto da toccare i pattini, nonostante i freni siano già molto larghi?
a me sta cosa successe con la Wilier 101 air e le Fulcrum Speed 40C appena prese, poi feci riguardare le ruote al meccanico che ritensionò tutto i raggi e il problema sparì.