Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Grazie ragazzi e in particolare a GD per il montaggio della ruota...un vero arcano...per l'anno di costruzione non vi siete espressi . La targhetta d'alluminio sul telaio parla INEQUIVOCABILMENTE di Made in Chealis, anche il codice sotto inizia con CH e non perchè è svizzero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il colore è.....bicolore !!!!! un azzurro più chiaro che sfuma andando sul viola - blu. Dal vivo è tutta un'altra musica , non pensavo che fossero così.

1° P.S. @ Dolphin, ti ricordi quella strisciolina di cui parlavamo ? Era una sorta di assicurazione (vignette) per le bici che si usa in Svizzera

2° P.S. @ Amos il tuo colore per me è Jade Chameleon

Rettifica 2° P.S. sul forum si parla di Chameleon Green mi sa che hai proprio ragione , sembra la fotocopia della tua
 
Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Folin cercavo proprio te in qualità di tecnico specializzato Klein; dunque la serie sterzo del Klein è "lasca" nel senso che ha un piccolo gioco provando i freni si sente questo avanti e indietro, insomma non è solida. Ti premetto che è una Cane Creek penso uguale a quella di GD e ha il ragnetto . Che pensi che sia ?;nonzo%
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Chiaramente è inutile che vi dica che andrà cambiato quasi tutto; ho solo messo attacco , piega e sella che già avevo giusto per vedere un pò le misure come andavano. Come riferimento ho il Caad su cui , come dicevo , mi trovo molto bene. Domani prenderò tutte le misure con calma, però da quello che ho già visto l'orizzontale è uguale al Caad, mentre varia il verticale che è 1.5 cm. più lungo. I mozzi TEC alias BICI comunque sono massicci e non mi dispiacciono affatto come pure i cerchi che per me sono belli. Ci andrà un Dura Ace Compact, attacco e reggi Thomson Elite e portaborraccia King Cage che dalle mie parti non sanno nemmeno cos'è
 
Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Direi perfetta? Manubrio e ss?


Per il manubrio lo so che inorridirai ma un mio amico mi ha dato un suo Ritchey WCS praticamente nuovo di zecca perchè è un pò largo per lui ( 44 c/c ), poi è sotto al nastro e non si vede....; per la serie sterzo se non ci metto una KING mi toglierai il saluto per cui cercherò di fare il possibile:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Poco lo svettamento sella ????
 
C

cunego87

Guest
scusate ho postato 2 volte la stessa cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.