Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bellissimo alzarsi alle 4:55, metti giù il piede dal letto, c'è quella bella brezza fresca che proviene dalla finestra appena alzate.......e ti ributti a letto a dormire, staccando pure la sveglia, e arrivando tardi al lavoro e prendere insulti pure dalla moglie perchè non hai svegliato nessuno

alla fin fine, morale della favola, sempre meglio uscire al mattino

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.646
1.867
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Successo anche a me ieri mattina, io però la sveglia l'avevo messa alle 04.15.
Alzato ho cominciato con il vado o non vado, ha vinto il non vado, tornato a letto per un altra oretta.
Era meglio se andavo

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
beati voi che in zona avete anche salite. io stamattina, un oretta e 10, ed al massimo uno strappetto di un 400-500 metri

ammetto anche la mia vecchiaggine: uscito ancora con mantellina a manica lunga
Eccomi! Io sono uno di quelli che vive in mezzo alle salite
Ma per solidarietà nei tuoi confronti oggi anche io ho fatto un'ora e mezza di solo piattume: 53km per 360m D+ (dalle mie parti meno dislivello di così è dura, a meno di non fare giri da criceto intorno alle zone indutriali)

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
190
192
Visita sito
Buongiorno! Settimana scorsa niente uscite mattutine, in compenso ho fatto il mio primo over 200, 209km e 2300mt di dislivello, con altri due amici.
Stamattina invece sveglia alle 4:15, alle 5:06 in strada, 70km 800metri di dislivello, 27.5 di media... Devo dire che per il momento sulle salite lunghe quest'anno mi manca qualcosa mentre sono migliorato sugli strappi ed in piana

Reactions: bikernat