I temporali di stanotte secondo le previsioni dovevano durare fino alle 7, invece è andata di lusso e alle 5 era già sereno. 54km 250d+ poi l'afa ha già iniziato a prendere il posto della frescura data dalla pioggia, che palle...
Che palle sì, speravo che rinfrescasse almeno per qualche giorno, invece qua la vedo grigiaI temporali di stanotte secondo le previsioni dovevano durare fino alle 7, invece è andata di lusso e alle 5 era già sereno. 54km 250d+ poi l'afa ha già iniziato a prendere il posto della frescura data dalla pioggia, che palle...
cos'hai in mente per dicembre...?questa mattina, 32 km in un ora e 1 con uno strappetto corto, giusto per non addormentarmi in sella
devo ammettere che stò facendo, da un mesetto quasi a questa parte, ad alzarmi presto. ma mi sforzo e penso che saranno le ultime 2 settimane, per me, di sveglia all'alba....almeno sino all'obbiettivo Solden.
poi, da Settembre, la mattina riprenderò, ma in maniera differente, visto la panzana che ho in mente per l'11 dicembre
cos'hai in mente per dicembre...?
Bene, al posto che fare raduni ciclistici iniziamo a fare raduni podistici
uscito alle 5.35 e anch'io ho acceso la luce anteriore e ho messo anche i manicottiPartenza al nuovo orario delle 5:20, non so se a causa delle nuvole o perché le giornate si stanno già accorciando, ma sembrava più buio del solito tanto che ho acceso il faretto anteriore. Per la cronaca 72km 680d+ in grande scioltezza
Qua invece 21 gradi alla partenza e 26 al rientro, decisamente più caldo dei godibilissimi 15 gradi di ieri mattinauscito alle 5.35 e anch'io ho acceso la luce anteriore e ho messo anche i manicotti
Madonna se sei tiratoUscito alle 5:30 con il socio. Finalmente bel fresco dopo la pioggia di stanotte...
Sono quello con le calze gialle
Questa la giro a mia moglie, il figlio è al mare e avrei degli arretrati..."Se fossi donna te la darei"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?