Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.032
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
I temporali di stanotte secondo le previsioni dovevano durare fino alle 7, invece è andata di lusso e alle 5 era già sereno. 54km 250d+ poi l'afa ha già iniziato a prendere il posto della frescura data dalla pioggia, che palle...
Che palle sì, speravo che rinfrescasse almeno per qualche giorno, invece qua la vedo grigia

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri sera qui vento esagerato (mi ha lanciato lo scivolo del pupo contro un albero :sbianca:), però poi stamattina, alle 5,45 c'erano già 20 gradi ed una bella umidità

comunque, ieri ed oggi, due uscite brevi, giusto per tornare a vedere l'alba, dopo una settimana con orari balordi.
ahimè, il sole stà iniziando a sorgere sempre un pò più tardi

ieri 30 km, oggi 29

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Uscito alle 5:20 appena smesso di piovere. Visti i fortunati delle due scorse notti ho optato per strade che ero sicuro di non trovare troppo sporche o rovinate.. 72km 680d+ temperatura tra 15 e 19 gradi e tanta umidità

• Mi piace
Reactions: bikernat

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, 32 km in un ora e 1 con uno strappetto corto, giusto per non addormentarmi in sella

devo ammettere che stò facendo, da un mesetto quasi a questa parte, ad alzarmi presto. ma mi sforzo e penso che saranno le ultime 2 settimane, per me, di sveglia all'alba....almeno sino all'obbiettivo Solden.
poi, da Settembre, la mattina riprenderò, ma in maniera differente, visto la panzana che ho in mente per l'11 dicembre:doh:

• Mi piace
Reactions: bikernat

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
questa mattina, 32 km in un ora e 1 con uno strappetto corto, giusto per non addormentarmi in sella

devo ammettere che stò facendo, da un mesetto quasi a questa parte, ad alzarmi presto. ma mi sforzo e penso che saranno le ultime 2 settimane, per me, di sveglia all'alba....almeno sino all'obbiettivo Solden.
poi, da Settembre, la mattina riprenderò, ma in maniera differente, visto la panzana che ho in mente per l'11 dicembre:doh:
cos'hai in mente per dicembre...?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.258
5.683
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Partenza al nuovo orario delle 5:20, non so se a causa delle nuvole o perché le giornate si stanno già accorciando, ma sembrava più buio del solito tanto che ho acceso il faretto anteriore. Per la cronaca 72km 680d+ in grande scioltezza
uscito alle 5.35 e anch'io ho acceso la luce anteriore e ho messo anche i manicotti :azz

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Uscito alle 5:30 con il socio. Finalmente bel fresco dopo la pioggia di stanotte...
Sono quello con le calze gialle
Madonna se sei tirato :shock:

p.s. "tirato" nel senso positivo, scolpito, non dispregiativo di scheletrico eh ;-)
Come diciamo in compagnia: "Se fossi donna te la darei" :pork: :clown::==