Io come al solito esco presto solo nel weekend.
Sabato scorso la mia uscita all'alba (che in confronto alle vostre levatacce è praticamente mattina inoltrata) è stata alle 6:30 (quando si vede qualcosa sostanzialmente) ha contato 99,8 km (neanche a farlo apposta a non arrivare a 100) per 1600m di dislivello. Fortunatamente anche verso le 9.00 le temperature sono accettabili, quindi mi sa che nei prossimi weekend partirò anche dopo. Dipende tutto se la mia giornata poi si sviluppa al mare oppure no. Se vado poi al mare allora parto presto, viceversa dormo e parto dopo . Comunque in Slovenia a mattina relativamente giovane, macchine praticamente 0.
Sabato scorso la mia uscita all'alba (che in confronto alle vostre levatacce è praticamente mattina inoltrata) è stata alle 6:30 (quando si vede qualcosa sostanzialmente) ha contato 99,8 km (neanche a farlo apposta a non arrivare a 100) per 1600m di dislivello. Fortunatamente anche verso le 9.00 le temperature sono accettabili, quindi mi sa che nei prossimi weekend partirò anche dopo. Dipende tutto se la mia giornata poi si sviluppa al mare oppure no. Se vado poi al mare allora parto presto, viceversa dormo e parto dopo